News Giochi PC & Console Prossime Uscite Xbox

Xbox Game Pass giugno 2022 – Save the Date3 minuti lettura

Xbox Game Pass giugno 2022

Save the Date è la nuova e rivisitata rubrica di Safarigames dedicata agli abbonati Xbox in cui vi terremo aggiornati su quali saranno i nuovi titoli in arrivo su Xbox Game Pass giugno 2022 e ricordarvi quali sono i titoli in regalo con Games with Gold.

Per tutte le informazioni riguardo agli abbonamenti potete far affidamento sui nostri articoli sull’Ecosistema Microsoft e su Xbox Game Pass Ultimate.

Xbox Game Pass giugno 2022
Rinnova qui il tuo abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate.

Xbox Game Pass giugno 2022: Presto Disponibili

Come preannunciato dal team di Xbox Game Pass giugno 2022 sarà un mese ricchissimo di aggiunte alla libreria. Titoli famosissimi e meno conosciuti ci aiuteranno a iniziare bene questa estate (per ulteriori informazioni potete cliccare qui).

Vediamo insieme quali sono i titoli, quando usciranno e su quale piattaforma.

  • For Honor: Marching Fire Edition (Cloud, Console e PC) – 1 giugno (per la recensione clicca qui; per maggiori informazioni sui nuovi personaggi clicca qui).
  • Ninja Gaiden: Master Collection (Console e PC) – 2 giugno.
  • Assassin’s Creed Origins (Cloud, Console e PC) – 7 giugno.
  • Chorus (Cloud, Console e PC) ID@Xbox – 7 giugno.
  • Disc Room (Cloud, Console e PC) ID@Xbox – 7 giugno.
  • Spacelines from the Far Out (Cloud, Console e PC) ID@Xbox – 7 giugno.
  • Shadowrun Trilogy: Console Edition (Console) – 21 giugno.
  • Escape Academy (Console) – 28 giugno.

Xbox Game Pass giugno 2022

Xbox Game Pass giugno 2022: Aggiornamenti e DLC a disposizione.

Una dei punti di forza maggiori di Xbox Game Pass è senza dubbio il costante aggiornamento dei titoli in libreria e l’uscita di svariati DLC che possono completare l’esperienza di gioco. Su Xbox Game Pass giugno 2022 riserva numerose novità per alcuni dei suoi titoli di punta. Ecco quali:

Xbox Game Pass giugno 2022

Xbox Game Pass giugno 2022: Quali giochi ci salutano questo mese?

Come ogni mese purtroppo alcuni titoli a nostra disposizione escono dalla grande libreria del pass, ma Microsoft come sempre rende possibile l’acquisto ai possessori con uno sconto del 20%. Ecco i titoli che non saranno più presenti su Xbox Game Pass giugno 2022 dopo il 15:

Xbox Game Pass giugno 2022

Xbox Game Pass giugno 2022: Games with Gold

Per gli abbonati Xbox Game Pass giugno 2022, Microsoft, riserva come tutti i mesi alcuni titoli in regalo con i Games with Gold.

Scopriamo insieme quali titoli saranno a disposizione questo mese.

Xbox Game Pass giugno 2022

Aven Colony, titolo strategico sulla gestione di una colonia edito da Team17 del 2017, e Project Highrise: Architect’s Edition, simulatore di costruzioni in 2D edito da Kalypso Media Digital nel 2018.

Rimane ancora disponibile fino al 15 giugno The Inner World – The Last Wind Monk, avventura grafica in stile retrò ambientata nel meraviglioso mondo dei Nasiaflauto della Kalypso Media Digital (per maggiori dettagli vi rimandiamo qui).

Per i possessori di Xbox 360 i Games with Gold maggio 2022 riservano Super Meat Boy, platform indie in 2D della Team Meat, disponibile fino al 15 giugno, e Raskulls, platform d’azione in 2D edito da Microsoft Games Studio.

Xbox Game Pass giugno 2022 – Save the Date3 minuti lettura ultima modifica: 2022-06-05T21:04:18+02:00 da Neviebris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.