Aspettando ...

Volcanoids – Sopravvivere tra i vulcani

Volcanoids è un survival-base builder game in prima persona, in salsa Steampunk. Si tratterà di sopravvivere tra terre sconquassate da eruzioni, esplosioni di magma e minacce di vario genere.

Il progetto è ideato e sviluppato dal giovane studio indipendente Volcanoid, con sede a Praga. Il gioco è previsto in uscita il versione ad accesso anticipato a Gennaio 2019 e sarà completamente ed esclusivamente in Inglese.

Riconquistare la propria casa

Il progetto, mira a proporre un interessante mix tra sopravvivenza, combattimento e costruzione. Il protagonista dovrà riconquistare la propria terra, che ha dovuto abbandonare per via delle eruzioni vulcaniche. La terra è stata resa inospitale da creature meccaniche che hanno innescato i vulcani intorno per garantirsi una fonte di energia, obbligando alla fuga la popolazione.

L’obiettivo sarà quello di derubare gli invasori della tecnologia, per utilizzarla contro di loro.

BASE MOBILE “DRILLSHIP”

Si otterrà presto il controllo di un potente scavatore che fungerà anche da abitazione e base strategica. Starà al giocatore gestire i propri spostamenti tra giacimenti di risorse, zone tranquille o più semplicemente magnifici scorci.

AMBIENTE MORTALE

L’ambiente circostante risulterà estremamente critico, e sarà importante programmare le proprie esplorazioni e ricerche di materiale. La progressione della componente tecnologica poi sarà dipendente dal numero di tecnologie che il protagonista riuscirà a sottrarre al nemico

Volcanoids

MINACCIA MECCANICA

Sul territorio sarà presente una fornita guarnigione di robot ostili che cercheranno di impedire la nostra riscossa. La guerriglia che si scatenerà sarà tutta da vivere

GESTIONE BASE

La gestione della base mobile “DrillShip” passera tra molte personalizzazioni possibili, dal semplice fattore estetico ad upgrade utili per la ricerca tecnologica e vari bonus spendibili per la sopravvivenza. Si potrà personalizzare sia l’interno della nave che l’esterno.

Se siete interessati QUI potrete registrarvi all’ ALPHA TEST, attraverso il sito ufficiale.

Volcanoids

Volcanoids – Sopravvivere tra i vulcani ultima modifica: 2018-12-06T16:41:56+00:00 da Giganico

Potrebbe anche interessarti…

Rispondi