Giochi di qualità al giusto prezzo

Utomik – Uscite maggio 2018

Utomik Maggio 2018

Utomik Maggio 2018 – sezione Videogiochi Tripla A

Risen 2 : Dark Waters: siete pronti ad un’avventura piratesca? Un GDR fantasy sviluppato da Piranha Bytes. Mettete un pò di Gothic, tanti bug (nella prima versione!) e una trama caraibica e il mix è fatto. Personalmente penso che lo proverò! I “professionisti” lo valutano tutti con voti tra il 7 e l’8. Che ne dite lo prendiamo?

Megadimension Neptunia VII: i videogiochi giapponesi lo sapete che sono il mio pane, anche se questo non è proprio il mio genere. Sebbene ci sia una discreta componente di fan service e che i professionisti lo valutino bene (si parla anche qui di un 7 pieno), dubito che avrò il tempo di riprenderlo. Sappiate che è il primo di una serie definita “Compile Earth”, ergo non lasciatevi trarre in inganno dal VII nel titolo!

Outcast – Second Contact: il seguito di un grande gioco. Un’occasione mancata. Provato al Milano Games Week mai ho visto una beta peggiore. Pare che la versione definitiva sia un pò meglio, ma con quel nome lì non puoi permetterti uno scempio simile. Purtroppo dei tre titoli compresi in Utomik di Maggio, nonostante sia recentissimo, è sicuramente il peggiore. Sono tentato di giocarlo solo per sconfessare quanto detto finora.

Utomik Maggio 2018 – sezione Videogiochi indie

Rusty Lake Hotel – oddio incomprensibile. Da Provare.

Holy Potatoes! A Weapon Shop?! – oddio isometrico, sembra un gioco mobile riconvertito. Proviamolo, alla fine sono quelli più coinvolgenti!

La nostra rassegna mensile dedicata ai giochi ricompresi in Utomik nel mese di maggio finisce qui.

Intanto potete scoprire le prossime uscite su Switch e su Playstation 4 sempre relative a maggio 2018!

Alla prossima puntata!

Utomik – Uscite maggio 2018 ultima modifica: 2018-05-02T10:19:38+00:00 da Sapphire

Potrebbe anche interessarti…

Rispondi