Nindies Prossime Uscite Switch 1

Prossime uscite Nintendo Switch – Luglio 2019

Tempo di lettura: 2 minuti

Scopriamo assieme tutti i giochi in uscita a luglio 2019 su Nintendo Switch. Sarà un mese a trazione indie o ci sarà qualche grande IP che monopolizzerà il mercato?

Tre titoloni e pochi indie

Partiamo subito tra tre titoli tripla A che usciranno a luglio 2019:

12 luglio 2019 – Dragon Quest Builders 2

Square Enix ci riporta nel mondo di Dragon Quest nel secondo capitolo dell’apprezzatissimo spin off. Siete pronti ad esplorare un mondo tutto da esplorare? La matita di Akira Toriyama non mancherà di stupirci neanche in questo capitolo che promette una grafica ancora più bella!

Titolo disponibile in esclusiva Nintendo Switch e PS4.

19 luglio 2019 – MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3: The Black Order

Ampiamente presentato all’ultimo E3, spicca tra le uscite Nintendo Switch di Luglio 2019 un titolo in esclusiva dedicato al mondo Marvel. Scopriamolo assieme nell’ampio spazio dedicatogli nella TreeHouse di Nintendo!

Titolo in esclusiva Nintendo Switch.

26 luglio 2019 – Fire Emblem: Three Houses

Uno dei titoli più attesi a Luglio 2019, un nome che riporta ai fasti del Nintendo 3DS, Fire Emblem questa volta vede la collaborazione di Koei Tecmo Games. Parti anime di qualità assoluta, intrighi e una straziante guerra ci aspettano a fine mese in Fire Emblem: Three Houses. Chi sceglierete per rappresentarvi?

Titolo in esclusiva Nintendo Switch.

E ora scopriamo gli indie in uscita su Switch a Luglio 2019

Torniamo indietro a fine giugno 2019 perché non posso non consigliarvi Graveyard Keeper in uscita il 27 su Nintendo Switch. Qui trovate la nostra entusiastica anteprima. E’ una gemma che merita.

Torniamo a luglio 2019, tra i prossimi giochi che arriveranno su Switch non possiamo non consigliarvi:

Stranger Things 3: The Game presentato ormai tempo fa, unisce il successo della serie edita da Netflix ad un sapiente uso della pixel art. In uscita il 4 luglio 2019

Clannad – Visual novel con diversi anni sulle spalle, presente su Steam con una valutazione “estremamente positiva”. Consigliata – in una fase successiva – la visione dell’adattamento anime, che nella seconda stagione prende il vostro cuore, lo appallottola e ve lo restituisce drammaticamente sventrato. In uscita il 4 luglio 2019.

Red Faction Guerrilla Re Mars tered – Già disponibile sulle altre piattaforme arriverà su Switch il 2 luglio 2019.

Etherborn platform basato sull’uso e l’abuso della gravità, sarà disponibile dal 18 luglio su Nintendo Switch e Steam. Tra gli indie del mese forse è quello con più “carattere”. Da provare.

E per finire… L’indie del mese di luglio 2019

ANOTHER SIGHT è un’avventura fantasy surreale con elementi steampunk ambientata a Londra nel 1899, verso la fine dell’epoca vittoriana. Con una storia ricca di emozioni, cultura e personalità, il gioco si distingue per i due personaggi principali: Kit, audace adolescente che perde la vista a causa di un incidente, e Hodge, un misterioso gatto dal pelo rosso destinato a diventare un aiuto essenziale per la ragazza. 

Dopo essersi incontrati nell’oscurità, i due uniscono infatti le proprie forze per affrontare un avventuroso ed inconsueto viaggio. Durante il loro percorso incontreranno una società nascosta formata dai più grandi inventori e menti artistiche del mondo, come Claude Monet, Nikola Tesla e altre icone culturali del passato.

**Descrizione presente nella versione Steam del gioco, già disponibile da svariati mesi

Sicuramente l’indie più originale e graficamente appagante. Another Sight è l’indie consigliato del mese di luglio 2019 – in uscita su Nintendo Switch, piattaforma che meglio si adatta a questi platform.

Prossime uscite Nintendo Switch – Luglio 2019 ultima modifica: 2019-06-29T12:00:10+02:00 da Sapphire

1 Comment

Rispondi