Nindies Prossime Uscite Switch

Uscite Switch – Aprile 2019

Uscite Switch Aprile 2019

Scopriamo in anteprima tutti i prossimi giochi in uscita su Nintendo Switch durante il mese di aprile 2019. Sarà un mese ricco di soddisfazioni?

Parola d’ordine? Fantasy

Il 2 aprile uscirà la Warmastered Edition di Darksiders, ovvero la versione migliorata nell’aspetto grafico e nel framerate. Tra le uscite Switch del mese di aprile non può non essere uno dei pezzi forti.

Il primo titolo del mese trasuda fantasy, ma mai quanto l’action RPG di Capcom, Dragon Dogma Dark Arisen in uscita il 23 aprile. Che dire… Siete pronti ad ammazzare draghi come se piovesse (fuoco)?

Sempre il 23 aprile approderà su Switch la versione ad hoc di Mortal Kombat 11, attesissimo picchiaduro che ha da sempre basato tutta la sua notorietà sulle spettacolari fatality con cui ridurre in poltiglia il proprio avversario sconfitto.

Torniamo al 5 aprile cambiando completamente genere: Super Dragon Ball Heroes World Mission è un’avventura ambientata nel fantastico mondo creato da Akira Toriyama da giocare all’ultima carta.

Il 16 aprile potremo finalmente giocare uno dei titoli indie più interessanti dell’ultimo anno, My Time At Portia. Noi lo seguiamo nel suo sviluppo sin dalla prima versione alpha fino al rilascio definitivo su Steam (qui trovate la nostra recensione completa.

E poi arriva Cuphead…

Il fenomenale, irriverente, spettacolare Cuphead approderà su Nintendo Switch il 18 aprile. Non c’è nulla da dire. Invidiatissima esclusiva Microsoft sarà il primo passo di un’apertura della casa americana verso il mondo Switch.

Ma giusto due giorni prima, il 16 aprile, torneremo a Zanarkand con la versione completa di Final Fantasy X / X2 remastered. A fine mese – se la sbornia fantasy non vi sarà ancora passata – potrete rigiocare il dodicesimo capitolo di Final Fantasy The Zodiac Age, il primo titolo moderno della famosa saga nipponica. Assenti i combattimenti casuali, una grafica eccezionale per l’epoca: tra le uscite Switch di aprile non può non essere tra gli acquisti consigliati.

E di Golem Gates vogliamo parlarne? Unire MOBA – RTS e card game in un unico titolo? Non sappiamo ancora che giorno esatto di aprile, ma a breve lo troverete nell’eshop di Nintendo.

Poteva mancare una visual novel tra le uscite switch di aprile? Si se questa è Phoenix Wright Ace Attorney Trilogy. 9 aprile, sua oscenità potrebbe essere per sbaglio acquistata. Noi per dovere di cronaca la mettiamo in lista, ma difficilmente troverà spazio sulle nostre pagine.

E ancora picchiaduro!

Se Mortal Kombat 11 dominerà la scena mainstream la sua controparte indie Power Rangers Battle for the Grid potrebbe essere la scelta low cost.

Per gli appassionati di Sword Art Online, Hollow Realization arriverà nell’eshop giapponese il 25 aprile. Provato su Playstation 4 lasciava comunque trasparire una certa difficoltà di digestione per i multiplayer addicted. Il gioco simula un mmorpg ambientato appunto nel fantastico mondo di Reki Kawahara. Se le prime due serie dell’anime sono uno dei fenomeni degli ultimi anni, lo stesso non si può dire di questa serie di videogiochi.

La nostra rassegna dedicata alle uscite Nintendo Switch di aprile 2019 termina qui. Speriamo di avervi stuzzicato l’appetito e aspettiamo come sempre i vostri commenti su facebook!

Uscite Switch – Aprile 2019 ultima modifica: 2019-03-26T22:00:08+02:00 da Sapphire

Rispondi