News Giochi PC & Console Prossime uscite Ps4

Uscite PS4 – Marzo 2019

Tempo di lettura: 4 minuti

Un altro mese è passato e tanti nuovi giochi hanno arricchito il parco titoli di PS4, primo tra tutti Metro Exodus. Vediamo se anche Marzo saprà regalarci qualche sorprese.

1 Marzo 2019

Dark Souls Trilogy

Raccolta contenente i tre episodi della saga di Dark Souls: Dark Souls, Dark Souls II e Dark Souls III con tutti i rispettivi DLC.

Dead or Alive 6

Dopo il successo del quinto capitolo, arriva nuovamente su PS4, Dead or Alive. Per chi non conoscesse la saga, si tratta di un picchiaduro in 2D, con uno stile di combattimento che ricorda molto Tekken, con tanti personaggi giocabili tra cui diverse belle ragazze e personaggi amati dal pubblico, come Ryu da Ninja Gaiden.

ToeJam & Earl: Back in the Groove

Torna anche un’altra serie con il suo quarto capitolo, ToeJam & Earl. In questa nuova avventura dovremo aiutare i nostri due eroi a ritrovare i pezzi della loro astronave attraverso vari livelli generati in maniera procedurale. E’ sicuramente un gioco da non perdere, per gli amanti degli anni novanta.

5 Marzo 2019

Left Alive

Sparatutto in terza persona pubblicato da Square Enix ambientato in un futuro tormentato dalla guerra. Ogni nostra scelta influenzerà il finale e dovremo decidere noi l’approccio migliore per sconfiggere i nemici. Con una grafica mozzafiato e un gameplay che ricorda gli ultimi episodi di Metal Gear, sembra un titolo da non perdere.

The Occupation

Un gioco investigativo in prima persona nel quale vestiremo i panni di un giornalista, impegnato a far luce su oscuri misteri nell’Inghilterra degli anni ’80. Per arrivare alla verità dovrete interrogare sospetti e intrufolarvi in varie locations alla ricerca di prove, senza farvi prendere.

8 Marzo 2019

Devil May Cry 5

Il quinto capitolo di una delle saghe più significative per il mondo del gaming, Devil May Cry torna in grande stile con un gioco che prende il meglio di tutti i titoli precedenti. Potremo giocare nei panni del buon vecchio Dante, Nero ed un nuovo personaggio chiamato V, con un gameplay che non sembra discostarsi troppo da quello della serie originale, ma che prende spunto anche dal reboot, DMC Devil May Cry.

12 Marzo 2019

The Caligula Effect: Overdose

Remake del gioco di ruolo in stile nipponico, The Caligula Effect, già uscito nel 2017 per Playstation Vita.

15 Marzo 2019

One Piece World Seeker

Open World dedicato al mondo di One Piece, con protagonista Luffy. Con un gameplay, apparentemente, molto dinamico che sfrutta appieno i poteri del frutto del mare Gum-Gum. Sembra essere un avventura molto interessante, con un mondo apparentemente interattivo, anche grazie all’aggiunta del Karma System.

Tom Clancy’s The Division 2

Il secondo capitolo dello Shooter in terza persona di Ubisoft. Si tratta di un gioco principalmente incentrato sull’online cooperativo. Il gioco sarà ambientato a Washington DC, al contrario del primo ambientato a New York. Saranno ancora presenti le Zone Nere, nelle quali sarà possibile incontrare altri giocatori e allearsi o scontrarsi con loro per recuperare le risorse pregiate presenti in queste zone.

21 Marzo 2019

The Sinking City

Gioco investigativo con elementi survival horror, ambientato negli anni venti tra luoghi inquietanti e case infestate. Sarà un open world ispirato ai romanzi di Lovecraft. La ricetta perfetta per un ottimo gioco horror.

22 Marzo 2019

Sekiro: Shadow Die Twice

La nuova IP di FromSoftware, sviluppatori di Dark Souls e Bloodborne, riprende in parte le meccaniche dei precedenti giochi della software house, ma cerca anche di modificarne il gameplay. Sekiro sarà ambientato nel Giappone Feudale e sarà nostro compito sconfiggere gli Yokai, mostri della mitologia Giapponese, Samurai impazziti e altri nemici di ogni tipo. Il gameplay sembra essere molto più dinamico, con la possibilità di muoversi in verticale, grazie al rampino di cui siamo muniti, e di agire in maniera furtiva. Il gioco, inoltre, non avrà un Lore nascosto, come in Dark Souls e Bloodborne, ma piuttosto una storia più lineare e diretta. Un’altra novità del gioco è la possibilità di avere una “seconda possibilità” una volta morti, cosa che mi fa credere che morire sarà molto più frequente di quanto si creda.

26 Marzo 2019

MLB The Show 19

Gioco sportivo dedicato al Baseball, sport non molto diffuso qui in Italia.

Outward

RPG Open Word ambientato in un mondo fantasy e selvaggio, pieno di pericoli e molto vario. Anche se il comparto tecnico al momento non sembra eccellente, il gameplay pare essere molto interessante e divertente.

The Princess Guide

Un gioco strategico in stile nipponico, come quasi tutti i giochi di questo mese, in cui controlleremo quattro principesse pronte a tutto per la difesa dei loro regni.

Nelke & The Legendary Alchemists: Ateliers of The New World

Gioco di ruolo Giapponese che ci mette nei panni di una nobildonna che è sempre stata affascinata dalla leggenda del Sage of Granzweit.

Generation Zero

Nuovo gioco Open World di Avalanche Studio. Il gioco è ambientato nella Svezia del 1980, invasa da alcune macchine impazzite. Il gioco sarà un survival in prima persona, nel quale sarà anche implementata una modalità cooperativa.

Xenon Racer

Gioco di corse sviluppato dal team italiano 3DClouds, il gioco sembra essere molto dinamico e con ambientazioni stupefacenti.

29 Marzo 2019

Danganronpa Trilogy

Contiene Danganronpa 1 e 2 per PS4 e Danganronpa V3: Killing Harmony sempre per PS4.

Assassin’s Creed III Remastered

La remastered del capitolo finale della saga di Desmond Miles. Sicuramente non l’Assassin’s Creed più riuscito, ma comunque un ottimo titolo e anche un buon modo per rigiocare un Assassin’s Creed con il gameplay classico.

Uscite PS4 – Marzo 2019 ultima modifica: 2019-02-28T14:00:09+01:00 da Kira

Rispondi