Giochi Ps4 in uscita News Giochi PC & Console

Uscite Ps4 – Giugno 2018

Uscite Ps4 Giugno 2018

Bentornati alla nostra rassegna mensile dedicata alle uscite Ps4 di giugno 2018. Mese che non vede giungere alcun titolo imperdibile purtroppo, ma tanti giochi di media fattura.  Vediamo un pò quali uscite Ps4 ci attendono, ma senza farci troppe speranze.

1 Giugno 2018 – Earth Atlantis, Quar: infernal Machines e Tennis World Tour. 

Il primo è un originale sparatutto a scorrimento, dai colori seppia. Il secondo uno strategico tattico a turni con elementi VR. Promette circa 6 ore di gameplay, speriamo di qualità, se no sono poco proporzionati ai 20 euro richiesti. Tennis World Tour invece è un pessimo gioco di tennis pubblicato in Italia da Bigben Interactive, publisher specializzato nel prendere grandi titoli del passato (Top Spin, Outcast, Virtua Tennis) e pubblicarne seguiti osceni come quest’ultimo. Evitatelo come la peste.

5 Giugno 2018 – Awkward e Haimrik.

Il primo è presente al momento solo sugli US store, mentre Haimrik unisce azione ed avventura con il potere delle parole. Originalissimo, da provare.

12 Giugno 2018 – Jurassic World Evolution

Frontier Developments, già autori dello spaziale Elite Dangerous, ci riportano nel parco più famoso di tutti i tempi. Siete pronti a cimentarvi nella difficile gestione di Isla Nublar? Da comprare a prescindere. Come si dice in questi casi… Stay tuned!

14 Giugno 2018: Super Bomberman R (Konami) e Runbow (Headup Games).

Se il primo non ha bisogno di presentazioni, il secondo l’abbiamo ritrovato anche su Nintendo Switch (stesso giorno di uscita) e già pubblicato da quasi due anni su Steam. Si parla di un platform bizzarro godibile in singolo e in multiplayer. Onestamente mi ha colpito per il coloratissimo mondo che ci propone. Da provare!

22 Giugno 2018: Harvest Moon: Light of Hope.

Il brand – per quanto indie – è decisamente una pietra miliare nell’ambito della simulazione. Light of Hope è la versione del 20° anniversario, già presente da novembre scorso su Steam. Magari prima guardate qualche gameplay o approfittate delle due ore “di ripensamento” che offre Steam prima di comprarlo…

29 Giugno 2018: MXGP Pro (Milestone) e The Crew 2.

Due titoli tripla A completamente diversi: il primo è tutto simulazione, terra, olio di motore e sporco; il secondo (edito da Ubisoft) sarà disponibile dal 26 giugno su Steam e sarà decisamente arcade. In più dal 31 maggio potrete partecipare alla closed beta iscrivendovi sul sito. Noi ci saremo e voi?

Le Uscite Ps4 di giugno 2018 non ci hanno entusiasmato particolarmente e a voi? E se giocate su Switch qui trovate l’articolo relativo alle prossime uscite. 

Fonte: Games Press

Uscite Ps4 – Giugno 2018 ultima modifica: 2018-05-27T14:13:58+00:00 da Sapphire

Potrebbe anche interessarti…

Rispondi