News Giochi PC & Console Prossime uscite Ps4

Uscite PS4 – Gennaio 2019

Siamo alle porte del nuovo anno, che speriamo regali a tutti noi tanti bei momenti e tante novità. Sicuramente, nell’ormai sempre più vasto mondo dei videogiochi le novità ci sono e sono pure tante. Vediamo cosa riserverà questo primo mese del 2019 per noi possessori di PS4.

8 Gennaio


Megalith:

Partiamo con un gioco per VR. Megalith ci metterà nei panni di una creatura gigantesca e mostruosa la quale dovrà scalare la catena alimentare.

11 Gennaio


Tales Of Vesperia Definitive Edition:

Riedizione del gioco omonimo, uscito esclusivamente per Xbox 360, esce ora, con qualche miglioramento e aggiunta, anche su PS4.

15 Gennaio

Onimusha Warlords

Remake del titolo Capcom, uscito nel lontano 2001, è un gioco d’azione con elementi survival horror, ambientato nel giappone feudale.

The Walking Dead: The Final Season Episodio 3

Dopo il fallimento di Telltale Games, si credeva che finale dell’avventura grafica dedicata al mondo di The Walking Dead non avrebbe mai visto la luce. E invece dopo essere stati riassunti da Skybound Games, hanno deciso di terminare la loro opera più grande. (qui potete trovare qualche informazione in più sulla stagione finale)

Vane

Un titolo molto interessante, che sembra avere un comparto artistico davvero eccezionale. E’ rilasciato da Friend & Foe, e ci mette nei panni di un ragazzo, con lo straordinario potere di trasformarsi in un corvo. Sicuramente un titolo da tenere d’occhio.

17 Gennaio

Ace Combat 7

Perfetto per tutte le persone che amano i combattimenti ad alta quota, la serie di Ace Combat è una delle migliori per quanto riguarda simulatori di volo e combattimenti tra aerei. Sarà all’altezza dei precedenti il nuovo capitolo di Bandai Namco?

24 Gennaio

Life is Strange 2 – Episodio 2: Rulse

Titolo di Dontnod Entertainment  aspettato da moltissime persone. Il gioco è stato preceduto da un piccolo prologo, gratuito, “The Awesome Adventures of Captain Spirit”. E’ impossibile non aver sentito parlare di Life is Strange, l’emozionante avventura grafica che poco tempo fa era sulla bocca di tutti. Ma sarà questo secondo capitolo all’altezza del primo? Lo scopriremo.

25 Gennaio

Resident Evil 2 Remake

Uno dei rameke più attesi di sempre, annunciato all’E3 di Los Angeles con un trailer spettacolare, arriva finalmente nelle nostre case Resident Evil 2. Un gioco da non perdere sia per i giocatori che non hanno avuto la fortuna di giocarlo, ma anche per quelli che lo hanno già apprezzato e vogliono tornare a rivivere la paura che questo gioco trasmetteva con la grafica della nuova generazione. (trovate sul nostro sito l’analisi dell’ultimo trailer, il gameplay e tanto altro.

29 Gennaio

Kingdom Hearts III

Uno dei titoli più attesi di questo 2019, per molti il più atteso, esce dopo anni di attesa il nuovo capitolo della saga. Una serie che ha riscaldato il cuore di molti e che ha fatto innamorare i giocatori dei suoi personaggi. Purtroppo recentemente sono state rubate alcune copie del titolo e vendute su e-Bay, sicuramente un atto da condannare. Non resta che aspettare il 29 Gennaio, nel frattempo vi consiglio di guardare questo trailer, il quale dovrebbe essere l’ultimo prima del rilascio del gioco, tanto bello da far commuovere pure chi non è fan della saga.

Uscite PS4 – Gennaio 2019 ultima modifica: 2018-12-31T12:30:00+02:00 da Kira

Rispondi