News Giochi PC & Console Prossime uscite Ps4

Uscite PS4 – Febbraio 2019

Tempo di lettura: 3 minuti

E’ appena finito Gennaio, che ci ha portato tanti giochi interessanti, ma le novità non finiscono qui. Febbraio è un altro mese pieno di giochi per i possessori della console di Sony. Diamo un’occhiata ai titoli in uscita.

1 Febbraio

Song of Memories

Una visual-novel di stampo Nipponico, nella quale dovremmo trovare la nostra anima gemella. Una storia incentrata sull’amore e sulle scelte del giocatore durante un’apocalisse zombie.

8 Bit Horders

Uscito un paio d’anni fa su Pc, 8 Bit Horders arriva ora pure su Playstation 4. Si tratta di uno strategico con una grafica in stile retrò.

6 Febbraio

Overkill’s The Walking Dead

Un videogioco incentrato sul multiplayer, Overkill’s The Walking Dead, è un First Person Shooter Survival ambientato nel mondo della famosa serie tv, The Walking Dead. Dovrete sopravvivere in questa terra post-apocalittica assieme ai vostri amici, uccidendo zombie con ogni arma possibile e raccogliendo le risorse necessarie.

8 Febbraio

God Eater 3

Sono passati sei anni dall’uscita del secondo capitolo. Finalmente potremo riprendere in mano le armi contro i mostri che stanno distruggendo il nostro pianete. Titolo da tenere d’occhio se vi piace la grafica in stile anime e se adorate andare a caccia di mostri.

Monster Energy Supercross The Official Videogame 2

Il gioco ufficiale della Monster Energy Supercross. Potrete gareggiare con le vostre moto da cross eseguendo spettacolari acrobazie.

12 Febbraio

Hyper Jam

Un figthing Game Arena con visuale dall’alto. Molto interessante con colori e atmosfere tipiche del genere Cyberpunk.

14 Febbraio

Code: Realize – Wintertide Miracles

15 Febbraio

Metro Exodus

Il nuovo capitolo della saga presa dai romanzi di Dmitry Glukhovsky uscirà finalmente per PS4. Il titolo è uno sparatutto in prima persona con elementi survival horror. Dopo capolavori del calibro di Metro 2033 e Metro Last Light, usciti per la scorsa generazione, giungiamo nel mondo esterno, esplorando una Russia devastata da mostri e dalla guerra. Gli altri capitoli si sono distinti come dei must del genere, sarà Metro Exodus all’altezza?

Jump Force

Finalmente dopo mesi di annunci e attese, esce il nuovo picchiaduro crossover dedicato agli eroi di Shonen Jump. Jump Force, nuovo titolo di Bandai Namco, ha subito attirato l’attenzione su di se, fin dall’annuncio all’E3 del 2018. Da allora si è fatta molta strada, con tanti annunci di personaggi provenienti dalle saghe più amate, come Dragon Ball, One Piece, Naruto, Hunter x Hunter e tante altre. Il gioco avrà una storia in single player, nella quale sarà presente il grande Light Yagami, e diverse modalità online. Inoltre sarà anche possibile giocare offline, eseguendo scontri personalizzati dal giocatore, da soli o con un amico utilizzando lo Splitscreen. Abbiamo già parlato ampiamente del gioco in questi articoli: l’anteprima, l’analisi del roster, gli ultimi annunci, gli ultimi arrivi, le impressioni sulla beta e l’ultimo trailer.

Far Cry New Dawn

E’ lo Spin-off dell’acclamato Far Cry 5, uscito l’anno scorso (vi lascio qui la recenzione). Il gioco sarà un sequel del quinto capitolo e dovremo affrontare delle gemelle con qualche leggero problema mentale, come tutti i villain della saga. Alcuni pensano possa essere il nuovo Blood Dragon, DLC del terzo capitolo molto ben riuscito, altri pensano sarà un flop, lo scopriremo tra qualche giorno.

19 Febbraio

Steins;Gate Elite

E’ la versione aggiornata del gioco Steins;Gate, uscito nel 2009. Già uscito in Giappone, arriva con qualche mese di ritardo anche qui in occidente. E’ stato completamente “restaurato”, con scene prese direttamente dall’anime.

22 Febbraio

Anthem

BioWare torna, dopo un Mass Effect Andromeda non eccezionale, con un nuovo titolo, Anthem. Sarà un action RPG con elementi di Gameplay che ricordano molto l’ultimo capitolo di Mass Effect. Tuttavia il gioco si presenta in maniera totalmente diversa, puntando molto sul comparto multiplayer cooperativo. Potremmo controllare dei combattenti muniti di armature super-tecnologiche, con caratteristiche diverse le une dalle altre. Riuscirà BioWare ad emergere nuovamente con questo nuovo gioco?

26 Febbraio

Trials Rising

Nuovo capitolo della serie di Trials, racing game di casa Ubisoft nel quale lo scopo principale è superare dei tracciati nel modo più spettacolare possibile a bordo di una moto. Novità di questo nuovo titolo è la possibilità di giocare in coop guidando un Tandem.

Dirt Rally 2.0

Un altro gioco di corse in uscita per Ps4, se non vi piacciono le moto da cross, potrete sempre gareggiare nella sporca terra con le vostre auto. Sicuramente un titolo molto interessante che vi trasporterà in location stupende, come la Nuova Zelanda, la Spagna e tante altre.

The LEGO Movie 2 Videogame

Il gioco dedicato al nuovo film della LEGO. Il gioco ha tutte le meccaniche classiche di un gioco lego, con tutti i personaggi del film.

NieR: Automata Game of The YoRHa Edition

L’edizione Game Of The Year del famoso NieR Automata, gioco del 2017 molto promettente. L’edizione conterrà: Il gioco, Machine Mask, Pod Skin Retro Head, Pod Skin Retro Grey, Grimoire Weiss, Tema dinamico per PS4, DLC 3C3C1D119440927 ed un Avatar Set. Un ottima occasione per recuperare il gioco, qualora non lo aveste giocato.

8-Bit Invaders!

Un simpatico strategico in stile retrò, della stessa serie di 8-Bit Horders, nel quale dovremmo affrontare un invasione aliena.

Uscite PS4 – Febbraio 2019 ultima modifica: 2019-01-29T19:52:38+02:00 da Kira

Rispondi