Giochi Ps4 in uscita News Giochi PC & Console

Uscite PS4 – Dicembre 2018

Dicembre inizia, Natale è alle porte, e quale migliore occasione per comprare giochi nuovi? Vediamo in questo articolo tutti i giochi per PS4 in uscita in questo “magico” mese.

 

4 Dicembre 2018: Just Cause 4

 

Torna l’impavido Rico Rodriguez nell’action più distruttivo di tutti i tempi. Principale introduzione del titolo saranno i cambiamenti climatici estremi, come i Tornado, che distruggeranno tutto ciò che incontrano.

 

Override: Mech City Brawl è un gioco d’azione incentrato sui combattimenti tra Robot giganti. Interessante anche per la possibilità di poterlo giocare in Multiplayer Online.

 

Mutant Year Zero: Road to Eden è uno strategico molto interessante con un ambientazione post.apocalittica molto originale. Ne abbiamo parlato, qui su Safari Games, qui nella Preview.

 

Monster Boy And The Cursed Kingdom è un platform erede spirituale di Wonder Boy.

 

Gwent: The Witcher Card Game già presente in beta, ora viene rilasciato il gioco completo su PS4. E’ un gioco molto interessante, tratto dal famoso gioco di carte presente nel capolavoro di CD Projekt Red,  The Witcher 3: Wild Hunt. Io ho avuto l’opportunità di giocarlo su PC, oltre ad aver giocato a Gwent in The Witcher 3 su PS4, ed è un gioco che vi consiglio molto, semplice ma come gioco di carte intrigante.

 

Thronebreaker: The Witcher Tales è un altro gioco dedicato all’universo di The Witcher 3. Doveva in realtà essere, in precedenza, un espansione single player per Gwent. Anche questo è un gioco di carte però contornato da una campagna.

 

Persona 3 Dancing in the Moonlight e Persona 5 Dancing in the Starlight sono due dancing game ambientati nell’universo di Persona.

 

Subnautica è survival adventure subacqueo. Visto che a Dicembre non potete andare a mare, è una valida alternativa per rivivere l’ebbrezza marina.

 

Assassin’s Creed Odissey L’Eredità della Prima Lama, espansione del recentissimo gioco di Ubisoft che ci permetterà di incontrare il primo portatore della lama celata.

6 Dicembre 2018: Jagged Alliance: Rage!

Nuovo titolo di una saga nata nell’ormai lontano 1995, esce, con qualche rinvio, su PS4. E’ uno strategico a turni con visuale isometrica ambientato in un isola tropicale, con la possibilità di essere giocato in Coop Online, con al più 2 giocatori.

 

The Council Episode 5: Checkmate e Complete Edition è il quinto e ultimo episodio, il quale esce assieme alla stagione completa, dell’avventura grafica a episodi the Council. Vi lascio una recensione dei primi 2 episodi.

 

The Last Remnant Remastered, la remastered del GRD di Square Enix, uscito su XBox 360 nel 2008 e su Pc nel 2009, poiché è stato cancellato per PS3. Adesso la Playstation si prende questa rivincita ed esce anche per i possessori di playstation.

 

 

 

7 Dicembre 2018: Player Unknown’s Battleground

 

Arriva, infine, anche su PS4 il Battle Royale sviluppato da Bluehole Studio Inc. , dopo essere approdato persino su Mobile. Penso che tutti conoscano il famosissimo gioco, direttamente o indirettamente, però ora sarà possibile giocarlo anche dai i possessori di Playstation

 

11 Dicembre 2018: S.O.N.

Horror in prima persona in esclusiva per PS4.

 

Earth Defence Force 5: Action nipponico in esclusiva per PS4, dai toni molto fuori dagli schemi.

 

14 Dicembre 2018: Borderlands 2 Vr

Il porting del famosissimo FPS distribuito da 2K per la realtà virtuale. Se avete un Playstation Vr è sicuramente consigliatissimo. Ancora non è possibile sapere come sarà il porting per il Vr, ma il gioco base è sicuramente validissimo.

 

18 Dicembre 2018: Warhammes Vermintide II

Torna il mondo fantasy di Warhammer, dopo End-Times Vermintide, in un action in prima persona. Già era uscito per PC e XBox One, e adesso arriva per PS4. Per saperne di più, date un’occhiata alla Recensione.

Uscite PS4 – Dicembre 2018 ultima modifica: 2018-12-01T12:00:37+00:00 da Kira

Potrebbe anche interessarti…

Rispondi