Nindies Prossime Uscite Switch

Uscite Nintendo Switch – Giugno 2019

Uscite Switch GIUGNO 2019

Scopriamo assieme tutti i giochi in uscita a Giugno 2019 su Nintendo Switch nella nostra rubrica mensile dedicata alla console nipponica.

Ingannando il tempo in attesa dell’E3

Partiamo subito il 6 giugno con un’uscita Switch ormai ricorrente ogni anno: Moto GP 19. Titolo che consigliamo di giocare in versioni next gen, vista la poca volontà di ottimizzarlo sulla console portatile di Nintendo.

Una delle esclusive Sony di lusso, Crash Team Racing Nitro Fueled giungerà il 21 giugno sulle nostre Switch. Un must buy che si sposa perfettamente con la natura della nostra console portatile preferita. Riuscirà Crash a scalzare Mario Kart dal podio dei racing game di Nintendo Switch? Lo scopriremo il 21 giugno!

Cambiamo completamente genere, tra le uscite Nintendo Switch di Giugno 2019 troviamo infatti un metroidvania di lusso, Bloodstained Ritual of the Night. Un genere che deve piacere, ma che senza dubbio restituisce grandi soddisfazioni. In uscita il 25 giugno 2019.

Una scoperta indie di lusso, un tactical RPG che abbiamo amato in versione PC Mutant Year Zero: Road to Eden Deluxe Edition potrebbe essere un’alternativa particolare atta a conquistare un pubblico più maturo e riflessivo. Sempre in uscita il 25 giugno!

Redeemer Enhanced Edition è un action in uscita il 25 giugno su Nintendo Switch. Preparatevi ad un mix a base di gore e splatter definito il God of War ambientato in Hotline Miami.

Tornando nella scena indie sappiate che My Friend Pedro verrà rilasciato nel corso del mese anche su Switch. Uno dei titoli più spacconi della presentazione Devolver Digital all’E3 2018. Velocissimo e divertente: tutto questo è My Friend Pedro.

Il 27 giugno 2019 potrete tornare a bordo dei mech (o mecha) di War Tech Fighters. Titoli che non ci fanno impazzire, ma che riscontrano grandi risultati in terra nipponica.

E poi Super Neptunia RPG (28 giugno 2019), un RPG in 2D con personaggi manga e nemici DragonQuest like. Definito un “side scrolling RPG”, sembra assolutamente interessante per gli scenari dipinti a mano, vedremo se anche la trama si confermerà di livello.

Level 5 porterà il 20 giugno 2019 (in terra nipponica) l’RPG di Yo-Kai Watch 4 forse poco conosciuto in Italia, ma dal background e le potenzialità enormi. Nel caso vogliate provarlo basterà semplicemente cambiare il proprio store in quello giapponese e potrete acquistarlo in anteprima.

E poi… Super Mario Maker 2 in uscita il 28 giugno 2019. Un gioco potenzialmente infinito e attesissimo.

Le uscite Nintendo Switch di Giugno 2019 potranno sembrare finire qua, ma vogliamo scommettere che all’E3 2019 e al prossimo Pokemon Direct del 6 giugno vi saranno novità. A presto!

Uscite Nintendo Switch – Giugno 2019 ultima modifica: 2019-06-02T18:00:23+02:00 da Sapphire

Rispondi