Anteprime Giochi PC & Console Giochi Indie

Unbound: Worlds Apart – Voci da Kickstarter

Abbiamo da poco pubblicato il primo articolo della nuova rubrica “Voci da Kickstarter”, che già vogliamo proporvi un’altra campagna attualmente attiva.

Si tratta di Unbound: Worlds Apart, un puzzle platform sviluppato dalla Alien Pixel Studios, un piccolo studio rumeno il cui team è formato da due sole persone: Sergiu Craitoiu, il programmatore, e Olga Ciob, l’artista.

Unbound: Worlds Apart – a dark fairy tale

Unbound: Worlds Apart è una storia fantastica dai tratti dark dove il giocatore vestirà i panni di Soli, unico della sua stirpe ad avere la capacità di guardare negli occhi il male senza rimanerne incantato.

Unbound: Worlds Apart, Soli
Le fattezze di Soli e di tutta la sua gente rimangono nascoste nell’ombra dei cappucci che indossano.

Soli è in grado di aprire portali dimensionali che avranno risultati differenti in base al portale di guardia al territorio che stiamo esplorando.

Avremo quindi portali che aprono visioni verso dimensioni dove l’ambiente è differente o i nemici si tramutano in nemici, dimensioni dalla gravità ribaltata, mondi paralleli dove Soli è fortissimo o velocissimo o dove semplicemente il portale illuminerà l’oscurità.

  • Unbound: Worlds Apart, Parallelo
  • Unbound: Worlds Apart, Gravità
  • Unbound: Worlds Apart, Luce

Abbiamo provato la demo, disponibile a questo indirizzo, e la qualità tecnica è artistica è ineccepibile: un gameplay originale coniugato a splendidi sfondi disegnati a mano.

Le opzioni acquistabili della campagna sono numerosissimi ma a partire da 15 dollari riceverete una copia digitale Steam all’uscita del gioco, prevista per Maggio 2020.

Il traguardo è di 25.000 dollari ma se si raggiungeranno i 30.000 gli
Alien Pixel Studios porteranno il gioco anche su Nintendo Switch.

Cosa state aspettando? Correte alla pagina della campagna Kickstarter per dare il vostro contributo. Io – anche stavolta – l’ho già fatto!

Unbound: Worlds Apart – Voci da Kickstarter ultima modifica: 2019-05-16T14:00:54+02:00 da Theezan

Rispondi