News Giochi PC & Console

Uboat – Finalmente ha una data di uscita

Uboat uscita
Tempo di lettura: 1 minuto

Il gioiello di Deep Water Studio si appresta all’uscita nelle nostre librerie. Dopo una lunga gestazione, e un massivo filtraggio da parte degli utenti che stanno provando il gioco in anteprima.

Ricordiamo che UBOAT sarà in Inglese e Tedesco, ma avrà menù e sottotitoli in Italiano.

Uboat uscita

Apre la Early access

Con una nota sulla pagina Steam i ragazzi di Deep Water hanno annunciato che il gioco uscirà il 30 Aprile in versione ad accesso anticipato. Riportiamo l’annuncio tradotto dall’inglese:

Dobbiamo ancora migliorare alcune aree del gioco. La nostra community di sostenitori ci fornisce un feedback stellare e non ci sentiamo abbastanza sicuri di rilasciare il gioco fino a quando non implementeremo i suggerimenti più importanti. Non consideriamo l’accesso anticipato come una possibilità di pubblicare un gioco buggato, ma piuttosto una solida base che promettiamo di sviluppare ulteriormente sul feedback che otteniamo.

Abbiamo fatto del nostro meglio per farlo nella stretta finestra di marzo, ma ora è chiaro che non lo faremo con alcune questioni come le traduzioni, che al momento sono la cosa più ovvia che richiede più tempo.

Nuovo video gameplay

Ci siamo quindi. Tra un mese e spiccioli potremo mettere FINALMENTE le mani su questo interessante progetto di Deep Water Studio e PlayWay.

Uboat – Finalmente ha una data di uscita ultima modifica: 2019-03-21T17:00:35+02:00 da Giganico

Rispondi