early access Giochi Indie

Uboat batte un colpo – Il progetto è vivo!

Ebbene si, proprio quando si cominciava a perdere ogni speranza, insorge PlayWay. Notificando che “a breve” comincerà la fase Closed Beta Testing esclusiva per i finanziatori di Kickstarter.

Era ora…

Deep Water Studio in una nota datata 14 Settembre precisa inoltre che “poco dopo” la closed beta, il gioco potrà uscire in versione ad accesso anticipato su Steam.

Il progetto è estremamente interessante e mira a trattare una categoria e argomento poco infazionati del genere dei gestionali. L’aggiornamento di Settembre è stato un fulmine a ciel sereno che ha colpito la cronica diffidenza che ormai aleggiava intorno al titolo, dato che l’ultima notizia sullo stato del progetto era datata Dicembre 2017.

LEGGI ANCHE: Aspettando Uboat

Riportiamo tradotta dall’inglese la nota dello sviluppatore:

Ciao!

Se sei interessato a vedere su cosa stavamo lavorando ultimamente e cosa aspettarti da UBOAT, dai un’occhiata al nostro ultimo registro di sviluppo video:

In breve, inizieremo la fase  beta test chiusa su Kickstarter. In seguito, UBOAT raggiungerà l’accesso anticipato in qualche mese.

Vi terremo informati man mano che le cose progrediranno, poiché i tempi esatti dipenderanno principalmente dal feedback che otterremo durante i beta test chiusi.

Grazie per il continuo supporto,
Studio Deep Water

Beta Test Uboat

Non ci resta che attendere le bibliche tempistiche di questo emergente sviluppatore, nella speranza che ne valga la pena!

Uboat batte un colpo – Il progetto è vivo! ultima modifica: 2018-10-11T11:25:07+00:00 da Giganico

Potrebbe anche interessarti…

Rispondi