News Giochi PC & Console

Two Point Hospital ha una data d’uscita

Data d'uscita Two Point Hospital

I ragazzi di everyeye.it sono volati a Londra per provare l’erede spirituale dell’indimenticato Theme Hospital, e assieme alle loro valutazione, si sono portati a casa anche una tanto agognata data ufficiale di rilascio.

Two Point Hospital uscirà per PC il 30 di Agosto, e non supporterà l’italiano.

Pronti ad un salto indietro nel tempo?

Riportiamo la valutazione della build provata negli studi di Two Point proprio dai ragazzi di Everyeye, che è stata valutata come molto vicina alla versione finale, che appunto sarà rilasciata il 30 Agosto!

Dopo aver testato una build più solida e stratificata rispetto alla precedente e aver chiacchierato a lungo con il team di sviluppo, possiamo dire che Two Point Hospital si presenta in forma, ben strutturato, attraente e con un gran potenziale. Tutto ciò che un ventennio fa ha reso grande Theme Hospital lo ritroviamo nella contea di Two Point. La formula originale è rimasta intatta intatta tanto nella veste grafica quanto nel gameplay e nello humour, da sempre tratto caratteristico del team di sviluppo. Questo grazie all’appassionato lavoro svolto dai veterani e da giovani motivati, cresciuti proprio consumando i titoli Bullfrog e Lionhead. Non ci resta che attendere il 30 agosto per tornare in corsia e scoprire se tutte le ottime premesse di Two Point Hospital saranno rispettate in pieno.

QUI trovate l’articolo completo.

Two Point Hospital ha una data d’uscita ultima modifica: 2018-07-18T16:45:07+02:00 da Giganico

Rispondi