News Giochi PC & Console

Twin Mirror: avete provato la web app?1 minuti lettura

Avevamo scoperto ormai qualche giorno fa Twin Mirror, avventura a tinte noir di Dontnod edita da Bandai Namco. Inganniamo l’attesa scoprendo l’app omonima che potete trovare a questo indirizzo.

Lost on arrival non è di facile soluzione

Basswood non è il posto più ospitale per chi come Sam Higgs – il protagonista di Twin Mirror – ha rovinato la vita di tante persone svelando troppi segreti sulla miniera. Anche noi ci troviamo nella cittadina della West Virginia e troviamo uno smartphone per terra. 

La prima cosa da fare è scoprire come riuscire a riattivare il telefono, emulato nella app omonima e di cui non funziona né comparto telefonico né modulo wifi. Esplorando messaggi, email, immagini scoprirete qualcosa sull’identità del proprietario e comincerete a percepire l’atmosfera che permea il nuovo titolo di Dontnod

Twin Mirror

Risolvere gli enigmi di Lost on Arrival non è comunque solo un gioco fine a se stesso, bensì vi farà partecipare ad un’estrazione di un pc personalizzato su Twin Mirror e di 20 codici pc. Avrete tempo fino all’8 dicembre per partecipare, che ne dite di provarci?

Twin Mirror: avete provato la web app?1 minuti lettura ultima modifica: 2020-12-01T13:00:00+01:00 da Sapphire

Rispondi