News Giochi PC & Console

Trailer per i nuovi personaggi di JoJo

Ieri sera, durante una conferenza Microsoft, è stato mostrato un nuovo trailer di Jump Force. In questo ci vengono mostrati due nuovi personaggi, già comparsi in alcuni rumor, Jotaro e Dio da “Le Bizzarre Avventure di Jojo”. Il video è molto bello, vengono mostrate tutte le mosse più iconiche dei due personaggi ed anche un nuovo stage in Nuova Zelanda. Nel video si vede qualche scena di Gameplay, niente che possa far capire bene lo stile di combattimento dei due. Tuttavia online sono già presenti dei veri e proprio gameplay.

Sia i personaggi che lo stage sono molto interessanti, ma c’è un piccolo particolare che fa capire quanta minuzia di particolari sia stata impiegata per realizzare questo gioco. Guardate questo screenshot, qui in basso, preso dal trailer.

Potrete notare che lo stage è lo stesso, ma c’è una piccola variazione, è notte. E’ un piccolo particolare, ma molto importante, infatti per chi non conoscesse il personaggio di Dio Brando, lui è un vampiro, il che significa che non può esporsi alla luce del sole.

Quindi, esattamente come per Sanji, trovate qui l’articolo per maggiori informazioni, non è stato snaturato il personaggio di Dio. Gli stages si adatteranno ogni volta che Dio sarà presente in una delle sue squadre, facendo calare la notte. Infatti in un altro gameplay, è possibile vedere Dio combattere nello stage “Messico”, nel quale normalmente è giorno, tuttavia combattendo Dio nello stage arriva la notte.

Trailer per i nuovi personaggi di JoJo ultima modifica: 2019-02-06T19:17:35+00:00 da Kira

Potrebbe anche interessarti…

Rispondi