Anteprime Giochi PC & Console

The Invincible: lo sci-fi secondo 11 bit studios4 minuti lettura

The Invincible

Scopriamo The Invincible; ultimo e ispiratissimo progetto edito da 11 bit studios e sviluppato da Starward Industries. Il titolo è presentato come avventura ambientata nell’universo hard sci-fi di Stanisław Lem*.

*Stanisław Lem è stato uno scrittore polacco, autore prolifico e brillante che coniugò il genere della fantascienza con il romanzo filosofico. Uno dei suoi romanzi più celebri è Solaris.

Il titolo, previsto in uscita nel 2023, è classificato come localizzato in Italiano anche se è davvero presto per dirlo con certezza. intanto godiamo del trailer.

Il potere dell’umanità è fragile quanto la vita di una sola persona.

Un’astrobiologa altamente qualificata e arguta di nome Yasna. Rimasta invischiata in una corsa allo spazio, finisce con il tuo equipaggio sul pianeta inesplorato Regis III. Quella che doveva essere una spedizione scientifica si trasforma rapidamente in una missione di soccorso alla ricerca di alcuni compagni di squadra perduti. Yasna dovrà seguire le loro tracce, ma sapere che ogni decisione che prenderà potrà metterla in pericolo.

Assisterà incredibili fenomeni scientifici in un’avventura cosmica dai risvolti filosofici ambientata in paesaggi inquietanti. Scoprirà frammenti di ciò che è andato perduto e fa’ rapporto al tuo Astrogatore: la sua voce ti aiuterà nei momenti difficili.

Non avrebbe mai potuto prevedere la più grande minaccia dell’umanità. Tutto questo la costringerà a ripensare alle ambizioni e ai pregiudizi del genere umano. Prenderà decisioni, indagherà sul mistero… ma dovrà ricordare di non sottovalutare la brutale semplicità e intelligenza dell’evoluzione.

Robot, persone… Yasna dovrà scegliere se interagire con diverse creature su Regis III o come farlo. Amico, compagno? Nemico? Non ha mai sospettato cosa potessero davvero significare queste parole prima di arrivare qui.

SafariGames Italia The Invincible: lo sci-fi secondo 11 bit studios The Invincible, 11 bit Studios, Sci-Fi, Space, Spazio

Cosa aspettarsi…

Il design è la cornice dove il trailer mostra il suo carattere promettono davvero un viaggio unico in una atmosfera atompunk utilizzando vari strumenti, come il telemetro o il localizzatore, e guida un veicolo attraverso un paesaggio mozzafiato. Sperimenta interazioni realistiche con tecnologie analogiche in una linea temporale retro-futuristica alternativa.

The Invincible è un gioco in prima persona ispirato alle tematiche de L’Invincibile, romanzo emblematico del celebre autore di fantascienza e futurologo polacco Stanisław Lem.

Ci sono posti, come Regis III, che non sono pronti per noi e per i quali noi stessi non siamo preparati. Tuttavia, la nostra navicella spaziale si avvicina inevitabilmente alla destinazione, in attesa che le nostre storie e il nostro destino si incrocino in un punto morto.

Ora che ci siamo ovviamente innamorati follemente di questo titolo doppiamo roporre le nostre pive nel sacco e attendere il prossimo anno del Signore 2023…

E voi? Vi siete esaltati quanto me nel vedere queste immagini e leggere di cosa tratterà The Invincible?

Venite a raccontarcelo su Discord o sul nostro Telegram! Vi aspettiamo, siamo avidi di discussioni del genere!

The Invincible: lo sci-fi secondo 11 bit studios4 minuti lettura ultima modifica: 2022-06-18T11:00:00+02:00 da Giganico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.