Anteprime Giochi PC & Console

The Dark Pictures House of Ashes: Teaser di presentazione1 minuti lettura

The Dark Pictures House of Ashes

Bandai Namco ha rilasciato il prima teaser del nuovo The Dark Pictures House of Ashes che inoltre annuncia il rilascio della presentazione del gameplay il prossimo 27 Maggio.

Il mistero si sposta in Iraq …

Supermassive Games, autore della apprezzata antologia horror progenie diretta di Until Dawn è lieta di presentare il nuovo progetto attraverso un teaser che apre il sipario su The Dark Pictures House of Ashes.

Ecco la descrizione ufficiale di The Dark Pictures Anthology: House of Ashes: “Iraq, 2003. All’ombra delle montagne Zagros un’unità militare ha uno scontro a fuoco con le forze irachene. Il risultato di questa battaglia è una scossa sismica che fa cadere entrambi gli schieramenti nelle rovine sepolte di un tempo Sumero. Con tutte le comunicazioni interrotte, i nostri protagonisti sono intrappolati in un terrificante mondo sotterraneo che dovranno esplorare per poter fuggire, inconsapevoli che qualcosa di antico e malefico si è risvegliato e ha trovato nuove prede da cacciare.”

The Dark Pictures: House of Ashes

Non ci resta che attendere il rilascio del nuovo filmato il 27 Maggio alle ore 18:00 Italiane. Certamente questo terzo capitolo della saga e lo giocheremo su Twitch assieme al buon Lunapop8!

The Dark Pictures House of Ashes: Teaser di presentazione1 minuti lettura ultima modifica: 2021-05-20T09:13:09+02:00 da Giganico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *