Anteprime Giochi PC & Console

Skull & Bones trapela un video gameplay1 minuti lettura

Skull & Bones

Dopo un lungo e complesso periodo di sviluppo e problem solving; Skull & Bones si mostra in un video che trapela da una versione anticipate del titolo. In questi test ultra chiusi vengono forniti i primi feedback sul progetto che dovranno poi guidare gli sforzi dello sviluppatore verso il prodotto ottimale.

Skull & Bones era stato presentato addirittura alla E3 2017 da Ubisoft

Tra Black Flag e Sea of Thieves

il filmato che ora vi proponiamo prima di una probabile rimozione mostra una build certamente acerba sotto molto punti di vista che però lascia intravedere molte ispirazioni a contesti e modalità di indubbio interesse. Prima di tuffarvi nel video tenete a mente che nessuno sa quanto sia datata questa versione.

A più riprese Ubisoft si è detta sicura che non ci saranno ulteriori rinvii del titolo dopo il ginepraio attraversato in ciabatte nel corso nell’anno passato. Il titolo è previsto in uscita nel corso del 2023.

E voi state aspettando il ritardatario titolo di Ubisoft; Skull & Bones? Venite a discuterne con noi su Discord o sul nostro Telegram! Vi aspettiamo, siamo avidi di discussioni sul genere!

Skull & Bones trapela un video gameplay1 minuti lettura ultima modifica: 2022-04-29T15:30:00+02:00 da Giganico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.