News Giochi PC & Console

Seto Kaiba in Jump Force3 minuti lettura

Seto Kaiba era uno dei personaggi più richiesti dalla community per essere inseriti nel roster di Jump Force. E’ un personaggio estremamente carismatico, rivale di Yugi ed è pronto a tutto per riconquistare il posto di duellante numero uno di Duel Monster. Recentemente, alcuni rumor avevano già anticipato che Seto Kaiba sarebbe stato uno dei nove combattenti facenti parte del primo Character Pass per Jump Force (DLC a pagamento). Ciò nonostante è arrivata, di recente, la conferma ufficiale
da parte di Bandai Namco (tramite la pubblicazione di alcuni Screenshot) che Seto farà parte del roster,

Drago Bianco Occhi Blu

Una delle carte a cui Seto è più affezionato è quella del Drago Bianco Occhi Blu un possente drago che, con il suo colpo “Luce Bianca”, sbaraglia i propri avversari. Nell’anime esistono solo tre carte Drago Bianco Occhi Blu e tutte sono di proprietà dello stesso Seto Kaiba. E’ stato scelto questo mostro come combattente principale per il personaggio. In pratica dovrebbe essere simile al Mago Nero per Yugi, cioè dovrà effettuare le combo di base, con attacchi leggeri e pesanti, la presa ed avrà una mossa speciale che probabilmente sarà proprio Luce Bianca. E’ una scelta senza dubbio particolare, date le dimensioni del mostro. Tuttavia, dato che la carta dovrebbe comparire solo nel momento in cui il giocatore sta attaccando o parando, non dovrebbe limitare troppo la visuale sull’avversario.

Obelisk il Tormentatore

Come poteva l’Awakening Technique non essere Obelisk il Tormentatore, la carta delle Divinità Egizie posseduta da Kaiba? Una delle carte più potenti dell’intero Duel Monster, in grado di spazzare via tre Draghi Bianchi Occhi Blu o un Drago Finale. Sarà sicuramente molto interessante far scontrare Slifer Drago del Cielo contro il possente Obelisk.

Altre Tecniche

Non ci sono stati forniti altri screenshot, tuttavia è possibile immaginare quali potrebbero essere le altre due mosse speciali di Seto Kaiba in Jump Force. Una, quasi sicuramente, sarà il Drago Finale Occhi Blu che si ottiene tramite la fusione di tre carte Drago Bianco Occhi Blu. Infine, per l’ultima mossa è ragionevole pensare che, come per Yugi, sarà pesca una carta. Quindi ci saranno, presumibilmente, tre diversi tipi di carte magia o trappola (spesso usate da Kaiba), che potranno essere pescate.

L’uscita del DLC è prevista per Maggio 2019 e conterrà Seto Kaiba e altri due nuovi combattenti, oltre ai costumi di questi personaggi per la personalizzazione dell’Avatar.

Seto Kaiba in Jump Force3 minuti lettura ultima modifica: 2019-03-18T21:00:43+01:00 da Kira

Rispondi