News Giochi PC & Console

Sea of Thieves – Patch note 1.4.5 in Italiano

Sea of Thieves: PATCH NOTE 1.0.6. Italiano

Xbox One: 3.4GB
Xbox One X: 5.1GB 
Windows 10: 5.1GB

Ahoy pirati! Accorrete a celebrare insieme a noi il primo anniversario di Sea of Thieves con un sacco di tesori per voi! Mentre il mega-update per l’anniversario arriverà un po più tardi, la build di oggi porta nuove cosmetiche a tempo limitato per segnare il primo anno di lancio. Che voi abbiate salpato dal primo giorno o ieri, c’è qualcosa di speciale che vi aiuterà a godervi la festa. Questa build non è soltanto piena di regalini per celebrare il primo anno, c’è un nuovo set di missioni del Mercenario per i competitivi e gli avventurieri, con nuove golose ricompense per il loro completamento. Inoltre riceverete molte altre novità nell’aggiornamento, come un nuovo forte scheletrico, supporto per mouse e tastiera da xbox, supporto per xbox chatpad, nuove cosmetiche da comprare con oro e molti altri beni!(modificato)

Sea of Thieves - Patch note 1.4.5 in Italiano

Viaggio del mietitore su Shipwreck Bay – Duke offre un’altro infido viaggio ‘Del Mietitore’ dal costo di 5 dobloni per gli intrepidi pirati che lo vorranno intraprendere. Qualunque ciurma lo accetti, si prepari a solcare le acque circostanti Shipwreck Bay. Con ciurme multiple dirette alla stessa isola, preparatevi alla battaglia!

Sfida del Marchio del Mietitore – Stai cercando qualche sfida? Equipaggia la bandiera del Mietitore prima di ammainare le vele così da avvertire le ciurme nemiche della tua presenza. I pirati che completeranno il viaggio del Mietitore dei Relitti con la bandiera del mietitore issata potranno ottenere l’encomio leggendario e ottenere il Titolo ‘Mietitore di Shipwreck’. Solo per i più temuti!

Viaggio del Mercenario del Devil’s Roar e delle Shores of Plenty – Visitate Duke per trovare anche 2 nuovi viaggi regionali dei Mercenari. Entrambi costeranno 5 dobloni e vi porteranno in una regione specifica per essere completati. In aggiunta, il viaggio del Devil’s offrirà grandi guadagni!

Il viaggio guidato leggendario Mercenario – I pirati leggenda potranno visitare Duke per ritrovarvi un viaggio molto popolare: la famosa ‘Legend Boostata’. Questo viaggio potrà essere comprato solo 1 volta dai pirati leggendari.

Vele del Mietitore di Shipwreck, Archibugio e Cecchino del Mercenario – Visitate Duke per ottenere il suo nuovo set di cosmetiche esclusive! Completando l’encomio “Leggendario Mietitore di Relitti” sbloccherà le vele del Mietitore di Relitti, completare il Viaggio del Mercenario delle Devil’s Roar sbloccherà l’archibugio e completare il viaggio delle Shores of Plenty sbloccherà il cecchino.

Sea of Thieves - Patch note 1.4.5 in Italiano

Celebrazione anniversario primo anno – Per celebrare il primo anno, tutti i giocatori potranno comprare il cappello Dorato e i cannoni dorati a 320 dobloni d’oro ognuno. Prendeteli prima che non siano più disponibili!

Ricompensa primo anno di gioco – Grazie a tutti quelli che hanno giocato durante il primo anno di gioco! Per festeggiare, tutti i giocatori troveranno l’originale spada del Capitano Bones aggiunta al loro inventario. Impugnatela con fierezza!

Ricompensa pirati leggendari del primo anno – Congratulazioni a chiunque abbia raggiunto il leggendario nel primo anno di gioco! Per ricompensare questa grande impresa, ai giocatori verranno dati un calice dorato, una ghironda leggendaria, un archibugio leggendario, vele leggendarie dorate e la polena leggendaria dorata!(Questi oggetti saranno esclusivi per chi ha raggiunto il pirata leggendario prima del 20 marzo, ma per i pirati leggendario più recenti saranno disponibili fino al 22 di marzo).

Sea of Thieves - Patch note 1.4.5 in Italiano

Impugnatura delle Armi – Il ritardo forzato per sparare è stato rimosso quando dopo una corsa si impugnava un’arma, permettendo così ai giocatori di sparare prima. Il ritardo rimarrà però nel cambio d’arma.

Estrazione Spada – I giocatori saranno ora in grado di cambiare oggetto in qualsiasi momento durante un attacco leggero con la spada, mentre con l’attacco pesante non sarà possibile.


Sea of Thieves - Patch note 1.4.5 in Italiano

Fortezza Molten Sand – La fortezza nel Deilv’s è ora attiva! Combattete contro ondate scheletriche mentre evitate rocce vulcaniche così da poter ottenere ricompense cineree!

Bundle Cosmetiche del Mercenario – il precedente set del Mercenario è ora possibile da acquistare in tutti gli avamposti. Andate nelle Wilds, nelle Shores of Plenty o nelle Ancient Isles per comprare i vestiti, l’equipaggiamento, la pistola e la spada dai rispettivi venditori.

Supporto Mouse e Tastiera per Xbox – I giocatori su Xbox potranno adesso usufruire a pieno dei vantaggi di Mouse e Tastiera sulla loro console preferita!

Supporto per Chatpad – I giocatori su Xbox potranno adesso usare il Microsoft Chatpad per scrivere in chat di gioco. Premete ‘T‘ come predefinito per parlare o impostatelo dal menù.

Miglioramenti all’iniziazione dei giocatori – Per i nuovi giocatori apparirà a schermo un messaggio che vi chiederà di acquistare una missione e rimarrà attivo fino all’acquisto di quest’ultima.

Detenzione giocatori inattivi – Migliorata la detenzione e disconnessione dei giocatori inattivi.

Costruzioni in corso – Sembra che ci siano dei lavori in corso attorno alla formazione rocciosa. Cosa staranno costruendo?

Sea of Thieves - Patch note 1.4.5 in Italiano

La chat vocale dovrebbe essere più affidabile quando i giocatori parlano uno sopra all’altro

Risolti vari problemi di stabilità del gioco.

Gameplay

Risolto un problema che non permetteva ai giocatori di cambiare oggetto in mano dopo aver colpito con la spada una roccia.

I giocatori potranno usare l’emote quando vomitano e non vedranno più fiumi di vomito uscire dalla testa. Suoni e Visuale

Risolto un bug di clipping per alcuni mirini di alcuni cecchini.

Risolte geometrie mancanti sulla polena del Sovrano. Schermata

Prevenuto il cambiamento del colore delle schermate a causa della nebbia. Ambiente

Risolto un problema di spawn degli scheletri a Lost Gold Fort.

Risolto un bug che bloccava i giocatori su un’albero su Roaring Sands.

Risolto un problema che incastrava i giocatori per colpa di geometrie mancanti su Smuggler’s Bay.(modificato)


Sea of Thieves - Patch note 1.4.5 in Italiano

Schermo nero dilungato in caricamento – C’è una possibilità che i giocatori rimangano nella schermata di caricamento all’infinito dopo essere tornati dalla Ferry.

Switch Veloce di Oggetti – Dopo essersi staccati da un oggetto interattivo della nave, non sarete in grado di premere il tasto del radiale delle missioni o delle mappe per tornare al precedente oggetto usato della rispettiva categoria.

Trasporto Merci del Mercenario – Il viaggio del mercenario delle Shores of Plenty darà delle merci del Devil’s Roar. Il viaggio comunque porterà il giocatore all’interno delle Shores Of Plenty anche se il traporto delle merci sarà più vulnerabile e darà una ricompensa troppo alta.

Sea of Thieves – Patch note 1.4.5 in Italiano ultima modifica: 2019-03-20T19:37:01+02:00 da Giganico

Rispondi