News Giochi PC & Console 2

Sea of Thieves – La fine del programma Pioneer

Sea of Thieves Insider

Il programma Pioneer era stato ideato da Rare per testare gli aggiornamenti con un numero di utenti ristretto prima del rilascio effettivo. I fortunati membri Pioneer erano stati scelti dallo sviluppatore in base alla loro attività in game.

Tutto diverso tutto uguale

Il programma Pioneer chiude i battenti, ma un altro sistema sta già prendendo forma. Sul forum del sito ufficiale sono aperte le iscrizioni per nuovo programma Insider. Cambia il nome, ma il concetto è similare se non per un unica eccezione: Il nuovo programma sarà aperto a chiunque lo desideri, e anzi garantirà una ricompensa non di poco conto.

Sea of Thieves Insider

Ai membri del programma Insider viene chiesto unicamente di concorrere per il completamento di alcuni obiettivi facoltativi nelle sessioni di prova delle varie build ogni settimana. Inoltre sarà importantissimo il rilascio del feedback sulle varie build attraverso la sezione del forum relativa al programma.

Ma il vincolo più importante di questa esperienza rimane l’accettazione del patto di riservatezza. Niente di tutto quello che vedrete da Insider potrà essere divulgato in nessun modo.

Il programma dovrebbe durare 15 settimane, e chi parteciperà alle sessioni di prova riceverà un premio ogni settimana.

Per essere parte del programma infine sarà necessario scaricare una versione test del gioco da circa 34Gb, nella quale sarà obbligatorio creare un nuovo personaggio e ripartire da zero.

Sea of Thieves Insider

Per maggiori dettagli vi invito a consultare il sito ufficiale.

Farete richiesta?

LEGGI ANCHE: Sea of Thieves – Scopriamo il mega Update del 20/03

Sea of Thieves – La fine del programma Pioneer ultima modifica: 2019-03-15T10:00:21+02:00 da Giganico

2 Comments

  • Reply
    Samuele Capacci
    15 Mar 2019

    Aspettare non ho capito una cosa, da insider basta che logghi una volta a settimana per avere i premi o devi proprio svolgere azioni specifiche? Perché non ho trovato istruzioni a riguardo sul sito di sot

  • Reply
    Giganico
    15 Mar 2019

    Non è chiaro se ci sia un tempo limite per ottenerle, ma sicuramente la ricompensa non è vincolata agli obiettivi che sono chiaramente indicati come facoltativi.

Rispondi