Aspettando

Sea of Thieves: alla scoperta di Tall Tales – Shores Of Gold

Sea of Thieves: Tall Tales - Shores Of Gold
Tempo di lettura: 2 minuti

Si avvicina il 30 Aprile..

Data in cui è in programma L’Anniversary Update di Sea of Thieves che così tante novità porterà in dote.

Da Arena a Tall Tales: Shores of Gold fino ad una manciata di nuove meccaniche tutte da scoprire: dall’arpione alla pesca fino alla cucina.

Shores of gold: Che cosa state aspettando?

Un altra pagina della trama dietro il sandbox piratesco di Rare sta per essere scritta. Dal momento dell’annuncio moltissimi dettagli sono stati svelati più o meno chiaramente, e da quello che si è capito; le nuove avventure della serie Shores of Gold avranno non poche novità da mostrare.

Grandi avventure, immense ricchezze da saccheggiare, antichi segreti da scoprire… Storie di pirateria e incontri impetuosi sulle onde. Sea of Thieves è più grande e sconosciuto di quanto si immagini. Tall Tales – Shores of Gold porta nuova linfa a questo mondo di pirati, facendoci immergere in leggende e misteri perduti nel tempo.

Molto rimane da capire, ma certamente andremo alla ricerca di una misteriosa isola. Introvabile per chiunque non segua la scia di briciole che porta all’acquisizione del potere necessario per districarne il mistero. Un isola ricca di avventura; insidie, pericolo e incredibili ricchezze.

Sea of Thieves: Tall Tales - Shores Of Gold

L’avventura passerà tra nuove meccaniche e modalità per la progressione della storia. Si dovranno risolvere enigmi e trovare la giusta via per proseguire verso il bottino.

Tirando ad indovinare; nel tentativo di carpire informazioni da immagini e video rilasciati ad oggi, ci si potrà aspettare una specie di caccia al tesoro, dove un indizio dopo l’altro, potremo arrivare al manufatto che ci indicherà la posizione dell’isola misteriosa.

Una volta sull’isola dovremo districare enigmi, sbloccare porte sigillate e oltrepassare infide trappole, per arrivare dove il tesoro e custodito da chissà quale ostile creatura!

Si passerà dall’esplorazione di isole e relitti alla lettura di segnali tra le stelle o sulle spiagge, in viaggio che promette ricerche e rompicapi, lungo un sentiero irto di inside.

Resta da capire il ruolo degli altri giocatori nel corso della nostra storia. In particolare cosa potrà essere rubato a chi e come! Ma il 30 Aprile si avvicina, e presto potremo capire di cosa si tratta questo interessantissimo nuovo ramo dell’albero di Sea of Thieves che si sta facendo davvero rigoglioso!

Sea of Thieves: alla scoperta di Tall Tales – Shores Of Gold ultima modifica: 2019-04-24T15:00:29+02:00 da Giganico

Rispondi