News Giochi PC & Console

Scopriamo Le terre innevate della Corona3 minuti lettura

Dopo un primo DLC Pokemon Spada e Scudo si arricchirà a breve con il secondo tassello del pass espansione, Le terre innevate della Corona. Scopriamo assieme la data di uscita e cosa comprenderà!

Lugia Terre innevate della corona

Il secondo DLC di Pokemon Spada e Scudo

Dopo un breve, ma intenso primo DLC si torna su Pokemon Spada e Scudo nelle terre innevate della corona, la cui data di uscita è il 23 ottobre 2020.

Vediamo assieme il trailer e approfondiamone le parti salienti:

Tornano tutti i pokemon leggendari delle precedenti generazioni, anche in versione Dynamax.

Zygarde Pokemon Spada e Scudo

Una nuova modalità cooperativa permetterà fino a 4 giocatori (online) di vivere assieme le Avventure Dynamax e i Raid. Oltre ai propri Pokemon sarà possibile prenderne in prestito di altri per farsi accompagnare durante l’esplorazione. All’apparire di un Pokemon Dynamax i giocatori dovranno affrontarlo assieme e – se sconfitto – ognuno avrà l’opportunità di catturarlo.

Due pokemon di recente scoperta…

Slowking di Galar
Categoria: Pokémon Stregone
Altezza: 1,8 m
Peso: 79,5 kg
Tipo: Veleno/Psico
Abilità: Stranofarmaco
 
Il morso di uno Shellder ha provocato una reazione chimica con le sostanze generate dal cervello dello Slowpoke di Galar e le spezie che si trovano nel suo corpo, portando il Pokémon ad acquisire il tipo Veleno quando si evolve nello Slowking di Galar. È stato osservato che gli Slowking di Galar comunicano fra di loro attraverso delle formule magiche e sembra inoltre che recitino dei misteriosi incantesimi quando sferrano le mosse durante la lotta. L’abilità dello Slowking di Galar, Stranofarmaco, è stata introdotta in Le terre innevate della corona.

Melmetal Gigamax
Altezza: > 25,0 m
Peso: ???,? kg
Tipo: Acciaio
Abilità: Ferropugno
 
Quando si gigamaxizza, il Pokémon misterioso Melmetal può usare il suo corpo di metallo liquido, elastico e flessibile, per sferrare pugni anche quando i nemici si tengono a distanza. Gli attacchi di tipo Acciaio di Melmetal Gigamax diventano Gigaliquefazione, una mossa potentissima che colpisce i nemici con onde d’urto e metallo liquido vorticante. Questa mossa non solo infligge danni ai nemici, ma gli impedisce anche di usare la stessa mossa due volte di seguito!

Un nuovo torneo: le Star di Galar

Ovviamente Pokemon non è solo esplorazione, ma anche lotte, motivo per cui torneremo nello stadio di Goalwick per il torneo delle Star di Galar, dove reincontremo capopalestra e personaggi di spicco del mondo di Spada e Scudo. Per gli scontri chiederemo ad un personaggio della trama principale di affiancarci in divertenti Lotte Doppie.

Scopriamo Le terre innevate della Corona3 minuti lettura ultima modifica: 2020-10-11T11:00:48+02:00 da Sapphire

Rispondi