A volte la lettura non basta!
Safarigames non è soltanto un blog indipendente.
Con il passare del tempo la dimensione della community di Safarigames è cresciuta fino a diventare un gruppo di videogiocatori uniti dalla passione comune. Attraverso il gruppo Discord in particolare, decine di persone ogni giorno si ritrovano per discutere con i ragazzi della redazione o semplicemente per giocare assieme.

Il progetto iniziale si è evoluto moltissimo, cambiando anche la direzione degli sforzi dei ragazzi della redazione, che ogni giorno si impegnano per continuare a tenere sempre aggiornato il blog e tutti i canali associati.
Un enorme grazie va a chi ha contribuito e chi ancora oggi sfida gli impegni quotidiani per tener viva la passione per qualcosa che non ha età ne data di scadenza. A tal proposito un paio di mesi fà è stata aperto anche un canale Twitch, dove i ragazzi della redazione propongono sempre qualcosa di interessante da giocare e di cui discutere.
La community continua la sua lenta ma inesorabile crescita tra i vari social come Facebook, Twitter o Instagram ma anche grazie al canale YouTube e appunto alla bella novità di Twitch. Senza dimenticare la pagina Steam Curator!
Manchi solo tu..
E bello pensare che Safarigames ha 5 anni di vita, ma quanta strada abbiamo già fatto assieme?!