Guide strategiche

Cyberpunk 2077 – Guida alla romance con Kerry Eurodyne3 minuti lettura

Cyberpunk 2077 romance kerry eurodyne

La Guida alla romance con Kerry Eurodyne è stata realizzata grazie alla chiave fornitaci da Bandai Namco.

Leggi anche: Cyberpunk 2077 – Guida alle relazioni

Leggi anche: Cyberpunk 2077 – Guida a Tutti i Finali

kerry eurodyne

Come far innamorare Kerry Eurodyne

Kerry Eurodyne è uno dei personaggi con cui potremo avere una relazione in Cyberpunk 2077 e che incontreremo dopo aver portato a termine tutte le missioni connesse con Rogue. Kerry Eurodyne faceva parte di Samurai, la band di Johnny Silverhand. Il personaggio di Eurodyne è gay quindi, perché la romance con lui sia possibile, V dovrà avere corpo e voce maschili.

kerry eurodyne

La relazione con Eurodyne ci darà l’opportunità di chiamarlo prima della missione finale “Nocturne Op55N1” e sbloccherà il trofeo To Bad Decisions! e l’achievement per aver concluso la sua romance. 

kerry eurodyne

Perché la romance sia possibile dovremo: rispondere immediatamente alle sue chiamate, aiutarlo quando richiesto, scegliere tutte le opzioni “fisiche” e “flirtose” durante i dialoghi (come, per esempio, baciarlo), accettare di andare in barca con lui e decidere di distruggerla.

I dialoghi chiave con Kerry Eurodyne

Le missioni collegate a questa romance sono: Holdin’ On, Second Conflict, A Like Supreme, Rebel! Rebel!, I Don’t Wanna Hear It, Off The Leash, Boat Drinks.

kerry eurodyne

La prima decisione importante la affronteremo in Off The Leash. Mentre parliamo con Kerry sul balcone dovremo scegliere le seguenti linee di dialogo:

“[Lean] Glad we got a moment to ourselves” > “You can tell me” > “But you did make it” > “Maybe it’s time you stopped being afraid” > “[Kiss Kerry] Yes”.

In Boat Drinks, quando raggiungeremo lo Yacht di Kerry dovremo accettare di imbarcarci con lui e dovremo scegliere: “Ahoy back atcha” > “[Sit] Yeah” .

Quando Kerry Eurodyne inizierà a devastare la barca dovremo scegliere “[Stand] Let’s play!” > lo dovremo seguire all’interno > “Let’s rip the whole fuckin’ boat apart” > e dovremo aiutarlo nell’opera di distruzione.

kerry eurodyne

Dopo aver distrutto parte dello yacht dovremo seguire Eurodyne e scegliere “[Help Kerry]” > “[Kiss]”. Si tratta della scelta definitiva che avvierà la scena di sesso con Kerry Eurodyne.

Tuttavia per iniziare la relazione vera e propria dovremo aspettare di tornare a riva. Una volta li dovremo scegliere:

“[Sit] Beautiful isn’t it” > “Preem way to settle a score” > [Hug] Pencil me in” > “[Fast Travel] Course”.

Al fine di completare la romance è essenziale abbracciare Kerry Eurodyne. Dicendo, invece, che si sia trattato solo di un incontro casuale, la relazione con Kerry Eurodyne non si avvierà.

Leggi anche:

Cyberpunk 2077 – Guida alla romance con Kerry Eurodyne3 minuti lettura ultima modifica: 2020-12-31T16:16:51+01:00 da Arka

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *