News Giochi PC & Console

Ritorna World of Warcraft Classic – I primi dettagli

Wow Classic PVP

Quante volte si è pensato: “però era bello WoW Vanilla…”. Il sogno di tanti giocatori di vecchia data sta per essere realizzato. Scopriamo quando sarà rilasciato World of Warcraft Classic e cosa conterrà precisamente.

L’uscita di WoW Classic non è ancora definita

ma è stata indicata semplicemente l’estate 2019 come finestra utile per il lancio. Rilascio che avverrà in diverse fasi per quanto riguarda il PVE (precisamente sei) e in un primo momento NON conterrà un sistema formale di PVP. In altre parole potremo battagliare in Strangelthorn Vale e non permettere il res a quei maletti ordaioli (o alleanzini che dir si voglia).

Nella seconda fase verranno reintrodotte le Honorable Kills e le ricompense per il rank PVP. Poi sarà la volta dei Battlegrounds, quali Alterac Valley e Warsong Gulch. Anche Arathi Basin dovrebbe essere rilasciato durante questa terza fase.

Ricordiamo che World of Warcraft Classic (o Vanilla) sarà immediatamente disponibile (e senza costi aggiuntivi) a tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento. Non ci resta che attendere questa estate, sperando che i nostri gusti nel mentre non siano cambiati…

Ritorna World of Warcraft Classic – I primi dettagli ultima modifica: 2019-04-09T07:30:12+02:00 da Sapphire

Rispondi