Nella giornata di lunedì 18 ottobre, Ubisoft ha annunciato una settimana di prova, a tempo limitato, dell’atteso Riders Republic, il nuovo titolo dedicato agli sport estremi.
La software house offrirà quattro ore di gioco dal 21 al 27 ottobre a tutti coloro che non hanno ancora avuto la possibilità di dare un’occhiata a questa nuova produzione, ma anche agli utenti che vorranno portarsi avanti nel gioco. Con quest’ultima prova, infatti, i progressi fatti saranno trasferiti a qualsiasi versione del gioco, così che gli utenti possano riprendere dal punto in cui hanno lasciato.
Prima di fornirvi i dettagli sulle attività che potranno essere svolte nelle quattro ore, vi ricordiamo che l’uscita di Riders Republic è prevista per il 28 ottobre su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC, Stadia ed Amazon Luna.
Esplorazione, gara o sfida di trick?
Come successo durante il PC Play Day dedicato, per questa settimana di prova Ubisoft metterà a disposizione dei giocatori tutte le cinque progressioni di carriera e le modalità multigiocatore presenti in Riders Republic, come se fosse il titolo completo ma con un limite di tempo.
Vi riproponiamo quindi le attività che potranno essere svolte, senza dimenticare la possibilità di esplorare l’enorme mappa a disposizione:
- Gare di Massa: gare multisport con più di 50 partecipanti. Queste gare appaiono casualmente sulla mappa senza nessun preavviso, mettendo i giocatori in allerta e pronti all’azione. Durante le quattro ore si avranno a disposizione 3 differenti Gare di Massa.
- Trick Battle: incontri 6v6 nei quali vince la squadra che ottiene il punteggio più altro eseguendo più trick possibili.
- Tutti contro tutti: una lista di eventi selezionati dove si sfidano fino ad 11 avversari.
- Contro: le sfide della carriera possono essere affrontate con un massimo di 5 amici per trovare il migliore tra voi.
Tanti premi a tema Riders Republic
Considerando l’imminente uscita del gioco, Ubisoft ha riservato un concorso a premi per tutti coloro che si cimenteranno alla gara di massa intitolata Fuori Di Testa.
Per partecipare, il primo passo da compiere è registrarsi attraverso il sito ufficiale.
Una volta entrati nel gioco, è necessario terminare l’onboarding e raggiungere 20 stelle, sbloccando il “contest esclusivo multiplayer” di ShackDaddy per accedere alla gara di massa dedicata.
A questo punto, i giocatori che si classificheranno tra i primi 10 nella gara di massa vinceranno una Gold Edition di Riders Republic e saranno inseriti in un’estrazione casuale per vincere una bici personalizzata Canyon x Riders Republic.
Una bellissima iniziativa che attirerà sicuramente un gran numero di utenti pronti a darsi battaglia per portare a casa il premio.
Se non avete ancora avuto modo di provare il gioco vi consigliamo di farlo, perché potreste fare davvero una scoperta interessante, mai dire mai!