News Giochi PC & Console

Riders Republic: arriva il PC Play Day dedicato!2 minuti lettura

SafariGames Italia Riders Republic: arriva il PC Play Day dedicato! Riders Republic, Sportivo, Ubisoft

Ormai lo sappiamo benissimo, il periodo dell’anno videoludico che va da ottobre a dicembre è decisamente quello più ricco di uscite, per qualsiasi genere esistente.
Tra le case sviluppatrici protagoniste troviamo sicuramente Ubisoft, che dedica questi mesi ai suoi prodotti di punta, come i vari Far Cry, Assassin’s Creed e via dicendo.
Nella giornata di martedì 12 ottobre, durante il PC Play Day e tramite Ubisoft Connect PC, tutti i videogiocatori potranno avere libero accesso a Riders Republic, il nuovo gioco dedicato agli sport estremi dopo l’enorme successo del pluripremiato Steep.
Prima di entrare nello specifico, vogliamo ricordarvi che Riders Republic uscirà il 28 ottobre per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC, Stadia ed Amazon Luna.

SafariGames Italia Riders Republic: arriva il PC Play Day dedicato! Riders Republic, Sportivo, Ubisoft

Orari e modalità di gioco della prova di Riders Republic

Il PC Play Day dedicato a Riders Republic inizierà alle ore 9:00 per concludersi alle 0:00 del 13 ottobre, con un totale di ben 15 ore di gameplay. Il preload è già disponibile su Ubisoft Connect PC, così da permettere a chi possiede una connessione poco veloce di poter scaricare il gioco in tempo per il giorno successivo.
I giocatori avranno accesso a tutte le 5 carriere che si potranno affrontare sia in solitaria che in PvP.
Tra le modalità multiplayer troviamo:

  • Gare di Massa: gare multisport con più di 50 partecipanti. Queste gare appaiono casualmente sulla mappa senza nessun preavviso, mettendo i giocatori in allerta e pronti all’azione. Il PC Play Day metterà a disposizione 3 Gare di Massa.
  • Contro: le sfide della carriera possono essere affrontate con un massimo di 5 amici per trovare il migliore tra voi.
  • Trick Battle: incontri 6v6 nei quali vince la squadra che ottiene il punteggio più altro eseguendo più trick possibili.
  • Tutti contro tutti: una lista di eventi selezionati dove si sfidano fino ad 11 avversari.

Per gli amanti dell’esplorazione c’è invece una vastissima mappa da girare in lungo e in largo, con luoghi simbolo statunitensi che faranno spalancare occhi e bocca a tutti. Al fine di garantire un’immersione totale, durante il PC Play Day sarà disabilitato l’onboarding.
Sci, snowboard, tuta alare, tuta razzo e bici vi aspettano, scendete dalle montagne al canyon in questa prova di Riders Republic e fateci sapere cosa ne pensate!

Riders Republic: arriva il PC Play Day dedicato!2 minuti lettura ultima modifica: 2021-10-11T11:59:25+02:00 da Sigis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *