LA REDAZIONE
Safarigames nasce principalmente come sfogo alla sconfinata passione per i videogames. Di stampo indipendente sotto tutti i punti di vista il sito nasce nella mente di Giganico il 11/02/2017, per poi essere caricato online il 21/02/2017. SafariGames Italia Redazione Safarigames La volontà è quella di esprimere i propri pensieri e opinioni sull’attualità di questo meraviglioso mondo di videogiochi, e dare una rilettura diversa da portali indubbiamente più strutturati ma con qualche interesse in più. Fai anche tu parte di safarigames.it Siamo tutti amici o conoscenti di vecchia data, ci siamo conosciuti durante il nostro percorso da videogiocatori. Tutti trasportati da un bagaglio di passione molto importante, perché tutti gli autori del sito hanno un lavoro che li assorbe per l’80% del tempo, e in tanti casi anche una famiglia.
GIGANICO - Nicola M. Chiossone
Co-founder
Videogiocatore da sempre e appassionato della forma d’arte che sta dietro al videogioco. Padre di una splendida bimba e di safarigames.it. Ho cominciato con un Megadrive nel 1990. Il resto e storia di una vita di passione costante e indelebile per il videogioco di ogni categoria e tipo.
SAPPHIRE - Daniele Milone
Co-founder – Capo PR & Marketing
Il nippogamer nostalgico, guida l’ufficio stampa dai primordi di Safari. Amante dei gestionali, si è convertito a Nintendo con l’uscita di Zelda. Early adopter e tecnocrate difficilmente si tira indietro quando si tratta di novità. Incontentabile.
OTHUM – Giovanni Giuliano
Webmaster Consultant
Nerd assetato di esperienze pregne di emozioni e pronto ad essere coinvolto in ogni avventura, meglio se ben scritta e a scelta multipla. Divoro gdr e mmorpg, se condivisi con amici.
NEVIEBRIS - Andrea Granata
Redattore Xbox
Appassionato di videogiochi fin dalla tenera età, sono cresciuto a pane e Crash Bandicoot.
Con la seconda generazione di console ho iniziato ad amare i titoloni di avventura stile Prince of Persia finché con l’arrivo della 360 ho scoperto il meraviglioso mondo degli open world.
FCFRANK - Francesco Cavallo
Redattore PS - PR Junior
Forza Roma, classe 1998. Studente di Informatica alla Sapienza. “Sonaro” dalla nascita, nel lontano 2000 mi viene regalata una PS one dal nonno (fortunatamente originale, niente Polistation della Fony).