News Giochi PC & Console

Red Dead Redemption 2: Rockstar ci racconta come sarà il multiplayer

Red Dead Redemption 2: Rockstar ci racconta come sarà il multiplayer

Red Dead Online sarà rilasciato in fase beta il 27 Novembre ufficialmente. Attraverso l’annuncio, Rockstar Games ci tiene a fa comprendere almeno in parte di cosa tratterà l’attesissimo multiplayer, del capolavoro Red Dead Redemption 2.

Ci siamo quasi …

Attraverso il giornale The Verge, un rappresentante del publisher ci spiega le attività in cui potremo cimentarci, le meccaniche di gameplay e le caratteristiche generali:

“Partendo dalla base offerta dal gameplay di Red Dead Redemption 2, Red Dead Online trasforma i vasti e dettagliati paesaggi, le città, i paesi e le ambientazioni di RDR2 in un nuovo mondo online pulsante di vita e pronto per essere condiviso da più giocatori”, il PR di Rockstar Games aggiunge che il titolo ci permetterà di “creare e personalizzare il tuo personaggio, adattandone le abilità al tuo stile di gioco per farti esplorare una Frontiera piena di cose da fare e di attività da sperimentare”.

Infine, nel dettaglio per questo Red Dead Online, il comunicato di Rockstar conferma che potremo “esplorare questo enorme mondo da soli o con gli amici. Forma e unisciti a una squadra per guidare fino a sette giocatori; radunatevi attorno al fuoco del vostro campo; andate a caccia o a pesca; visitate città ricche di vita; combattete le bande nemiche e attaccate i loro nascondigli; dilettatevi nella caccia al tesoro; intraprendete missioni e interagite con personaggi familiari di tutti e cinque gli Stati (in cui è suddivisa la mappa di gioco, ndr); combatti contro altri fuorilegge sia in schermaglie spontanee che in battaglie campali; competete contro altri giocatori o tentate la conquista dell’intero open world e altro ancora”.

Red Dead Redemption 2: Rockstar ci racconta come sarà il multiplayer

Non ci resta che attendere il 27 Novembre, dove i possessore della Ultimate Edition potranno testare con mano quanto anticipato. Resta da capire quante modalità saranno disponibili al lancio.

  • Martedì 27 novembre – Accesso ai possessori di RDR2 Ultimate Edition
  • Mercoledì 28 novembre – Accesso consentito a chiunque abbia giocato a RDR2 il 26 ottobre
  • Giovedì 29 novembre – Accesso per coloro che hanno giocato a RDR2 tra il 26 e il 29 ottobre
  • Venerdì 30 novembre – Accesso libero per tutti i possessori di Red Dead Redemption 2

In tutti i casi si partirà dalle 13 ora Italiana.

Red Dead Redemption 2: Rockstar ci racconta come sarà il multiplayer ultima modifica: 2018-11-27T10:50:34+00:00 da Giganico

Potrebbe anche interessarti…

Rispondi