News Giochi PC & Console

PS5 torna disponibile su Amazon il 13 Gennaio?1 minuti lettura

PS5 disponibile

Proviamo in queste ore di fermento a capire cosa sta succedendo…

Di fatto la stampa specializzata in queste ore, si sta affannando a battere questa succosa notizia per cui Playstation 5 dovrebbe tornare disponibile tra il 12 e il 14 di questo mese. Ma qualche dubbio è legittimo.

Lo snipper rivelatore!

Cercando in rete con la parola PS5, si troveranno una marea di offerte dei vari store online, ma con disponibilità non visibile o molto generica.

L’unico snipper che mi è saltato all’occhio è quello di Amazon.it che indicava come disponibilità della console proprio il 13 Gennaio, ma confesso che quando ho cominciato a scrivere l’articolo c’era, mentre a metà dell’opera: 10 minuti dopo, già non lo trovo più…

PS5 disponibile

Potrebbe essere un modo di nascondere le carte nel tentativo di evitare un ulteriore sovraccarico del portare di shopping online dopo la volta precedente?

Magari si è trattato di una prova di massima per un ritorno in disponibilità nel prossimo futuro. O più semplicemente il 13 di Gennaio è una data effettiva di re stock Amazon di merce dedicata a PS5 ma non necessariamente della tanto agognata console.

Difficile a dirsi, ma in ogni caso prendete queste novità con cautela e senza investire molta speranza nel reperire una console prima di leggere qualche notizia ufficiale da parte di Sony.

PS5 torna disponibile su Amazon il 13 Gennaio?1 minuti lettura ultima modifica: 2021-01-08T16:00:00+01:00 da Giganico

Rispondi