News Giochi PC & Console

PS5: le stime di produzione per il 20212 minuti lettura

PS5 produzione 2021

Il sito DigiTimes si espone in alcune speculazioni sul prossimo ritorno sugli scaffali della console più introvabile di sempre; Play Station 5.

La situazione di richiesta sproporzionata alla disponibilità continua ad impensierire tutti i videogiocatori del mondo, che tormentano i propri motori di ricerca nella speranza di buone notizie che purtroppo tardano ad arrivare.

PS5 di nuovo disponibile a Gennaio?

La causa è certamente da ricercare nel lancio senza precedenti e con numeri da capogiro per quanto riguarda la console ammiraglia Sony; infatti ci siamo già stupiti ampiamente degli incredibili dati di vendita che hanno visto polverizzare all’istante le già scarse disponibilità al lancio di PS5. Prima di veder calare il cartello “sold-out ” inesorabile su molte speranze.

PS5 produzione 2021

Il sito scrive sulle proprie pagine che Sony starebbe progettando di produrre e distribuire tra le 16,8 e le 18 milioni di PlayStation 5 nel corso di tutto l’anno 2021. Inoltre parrebbe che il rifornimento potrebbe partire già da questo mene (Gennaio) seppur solamente in Asia.

L’esplosione di richiesta di console next-gen ha investito anche Microsoft che si prepara anch’essa a rispondere alle molte richieste. Infatti affidandosi al suo portavoce per eccellenza dichiara che nuove disponibilità saranno presto a disposizione nel corso del 2021.

Non ci resta che attendere dunque, e di sperare che tutte queste speculazione siano poi degne di fiducia sopratutto.

Discord app

Raggiungici su Discord! Altri contenuti, Live, premi e oltre 300 videogiocatori con cui fare gruppo!

PS5: le stime di produzione per il 20212 minuti lettura ultima modifica: 2021-01-06T21:00:00+01:00 da Giganico

Rispondi