Prossime uscite Ps4

Prossime Uscite PS4 – Luglio 2019

Tempo di lettura: 5 minuti

Ormai siamo in piena estate, con tutti i vantaggi e gli svantaggi che ne conseguono. Il tremendo caldo si sta abbattendo sulle nostre case e allora quale miglior modo per passare queste giornate se non accendere il condizionatore e mettersi a giocare con la nostra PS4? E allora diamo un occhiata a quali saranno le prossime uscite PS4 di questo mese.

Partiamo subito con l’uscita di un espansione per Final Fantasy XIV, gioco online della longeva saga dei final fantasy, il cui nome sarà Final Fantasy XIV: Shadowbrigers”. In uscita il 2 Luglio conterrà una storia inedita, due nuove razze, due nuove classi e una nuova zona esplorabile

Dal piccolo schermo ai videogame

Durante questo mese sono in uscita per PS4 diversi giochi tratti da serie tv molto amate dal pubblico. Partiamo il 4 Luglio col nuovo gioco dedicato alla serie targata Netflix, “Stranger Things”. Stranger Things 3: The Game, riprende gli eventi della terza stagione della serie, in uscita nello stesso giorno (4 Luglio). Il gioco è un picchiaduro a scorrimento con visuale isometrica, con uno stile grafico retro, in pieno stile con la serie.

Un altro titolo in uscita il 5 Luglio, che sarà sicuramente molto apprezzato dai fan di anime e manga, è A.O.T. 2 Final Battle. Ispirato al famosissimo manga di Hajime Isayama, “Attack On Titan“, è un action che ci metterà nei panni dei soldati del corpo di ricerca. Il gioco seguirà i fatti della terza stagione dell’anime, per cui attenti agli spoiler.

Il 12 Luglio esce Dragon Quest Builder 2, gioco della mitica saga di Dragon Quest, tanto famosa da aver ispirato lei stessa la creazione di un manga. Il gioco si discosta molto dalla formula classica della saga. Infatti è un seguito di Dragon Quest Builder, un gioco JRPG e Sandbox, che vi permette di esplorare e creare il vostro stesso mondo. Nelle meccaniche sandbox è piuttosto simile a Minecraft.

Tra le prossime uscite PS4 vi è un altro gioco dedicato ai fan della cultura nipponica e dei manga è Kill La Kill The Game: IF , ispirato alla serie omonima. Il gioco è in uscita il 26 Luglio e si tratta di un picchiaduro basato su scontri all’interno di arene e vi permetterà di vestire i panni di Ryūko Matoi, e non solo, e scontrarvi contro i vostri amici.

Nuove IP

Se siete alla ricerca di qualche novità, i giochi che seguono sono perfetti per voi. Il 5 Luglio esce Sea of Solitude, sviluppato da Jo-Mei Games, che è un gioco d’avventura, nel quale vestiremo i panni di una donna che deve compiere un viaggio. Il viaggio che si dovrà intraprendere è molto più introspettivo di quanto sembri, infatti si svolge attraverso la solitudine della donna stessa e le sue paure si materializzeranno in mostri spaventosi.

Se non vi va di affrontare la paura e state cercando una nuova IP che sia più rilassante, Lost Ember è quello che fa per voi. In uscita il 19 Luglio, il gioco vi permetterà di esplorare un mondo magnifico nei panni di qualsiasi animale voi vogliate.

Vorreste vedere tutto dall’alto e godervi il panorama? Potrete impossessare un uccello. Preferite correre in mezzo agli alberi guardando il mondo con i piedi per terra? Potrete prendere possesso di un lupo. Se invece il paesaggio marino è il vostro preferito, non vi resta che prendere possesso di un pesce.

Se invece non vi va di rischiare puntando su nuovi titoli, tra le prossime uscite PS4 c’è per voi Bear With Me – The Complete Collection, in uscita il 9 Luglio. Infatti, si tratta di una collezione contenente i tre episodi della saga di Bear With Me più un prologo inedito. Si tratta di un avventura punta e clicca con protagonista un simpatico orso detective, che riprende lo stile dei classici polizieschi noir.

Si torna ad ammazzare nazisti in grande stile

Il 26 Luglio possiamo imbracciare nuovamente i nostri fucili per fare fuori tanti dannati nazisti con l’uscita del nuovo gioco della saga di Wolfenstein, Wolfenstein Young Blood. Sarà possibile giocarlo completamente in modalità coop, infatti si vestiranno i panni di due gemelle pronte a rovesciare il regime nazista alla ricerca del padre, B. J. Blazkowicz. Il gioco è ambientato 19 anni dopo le vicende di Wolfenstein II: The New Colossus, e manterrà la formula classica della serie, quindi si tratta di uno sparatutto in prima persona.

Lo stesso giorno (26 Luglio) esce anche Wolfenstein Cyberpilot, per Playstation Vr. Vestiremo i panni di un hacker estremamente capace, tanto da riuscire ad hackerare le macchine da guerra tedesche, ritorcendole contro i loro stessi soldati. Quindi all’interno del gioco potremmo guidare i robot costruiti dall’industria bellica nazista, come i segugi, ed in questo modo fare fuori più nazisti possibile.

Per vedere qualche scena di gameplay delle prossime uscite PS4 di questo mese, è uscito un video sul nostro canale Youtube “SafariGames Italia” (Trovate il video qui sotto). Nel video è possibile vedere anche AI: The Sumnium Files, che originariamente doveva uscire il 25 Luglio, ma è poi stato rimandato al 17 Settembre, chiedo scusa per il disagio.

Prossime Uscite PS4 – Luglio 2019 ultima modifica: 2019-06-29T18:00:43+02:00 da Kira

Rispondi