Prossime uscite Ps4

Prossime Uscite Ps4 – Giugno 2019

Tempo di lettura: 5 minuti

Giugno è il mese in cui inizia l’estate, con il sole, il mare e le vacanze per i giovani scolaretti. Vediamo quali sono le prossime uscite per PS4 che ci terranno compagnia quando non possiamo andare in spiaggia a divertirci.

Un mese di corse

Quando ci sono le vacanze il tempo scorre più rapidamente, e allora anche noi videogiocatori potremo andare incredibilmente veloce, grazie a tutti gli interessanti giochi di corsa in uscita in questo mese. Partiamo il 6 Giugno con

MotoGP 19

Per tutti gli appassionati di questo sport e di moto, MotoGP 19 è il gioco perfetto per voi. Il giocatore potrà vestire i panni di tutti i campioni mondiali di MotoGP, come Valentino Rossi o Andrea Dovizioso, oppure mettervi nei panni di un giovane pilota, col fine di diventare un campione. E’ possibile giocare in Single Player o in Multiplayer Online assieme ai vostri amici.

In alternativa alla MotoGp il 28 Giugno esce su PS4 F1 2019, anche in questo caso si potranno impersonare tutti gli attuali più grandi piloti di F1, come Vettel o Hamilton o tanti altri.

Se invece non seguite molto la MotoGP o la F1 e preferite un ottimo gioco di corse da giocare anche in famiglia, allora il 21 Giugno esce

Crash Team Racing Nitro-Fueled

Il gioco di corse dedicato al marsupiale più famoso della storia dei videogiochi. Come per Crash Bandicoot N’Sane trilogy, si tratta di un remake, di Crash Team Racing, uscito nel 1999, nel quale potremo riprendere in mano lo sterzo e gareggiare con i nostri amici. Avrà anche la possibilità di giocare in multiplayer online e offline.

Invece che gareggiare in famiglia nel mondo cartunoso di Crash, preferite girare con dei Monster Trucks ed eseguire acrobazie su di essi? Allora il 25 Giugno c’è il gioco che fa per voi, Monster Jam Steel Titans.

Crash Team Racing non è l’unico remake in uscita questo mese. Infatti programmato per il 6 Giugno uscirà anche

Toki Remake

Toki è un gioco platform uscito nel 1989 in versione arcade e successivamente convertito per alcune console, come il Sega Megadrive. Il protagonista del gioco è Toki, uno scimmione molto forzuto che dovrà sconfiggere il malvagio stregone Vookimedlo. L’uscita di questo remake è un ottima occasione per recuperare/rigiocare un titolo che ha fatto la storia dei videogames.

Un po’ di azione

Non siete particolarmente interessati ai giochi di corse? Tra le uscite PS4 di questo mese, preferireste vedere un po’ più di azione? Allora i giochi che vedremo adesso fanno proprio per voi. Iniziamo il 4 Giugno

Warhammer: Chaosbane

In un mondo devastato dalla guerra il giocatore dovrà armarsi, da solo o assieme ai suoi amici, per combattere le orde del Caos e dare ancora speranza alla razza umana. Warhammer Chaosbane è un action GRD con visuale isometrica, tipo Diablo, che vi permetterà di partecipare a battaglie epiche contro le forze del male, da soli o in coop online e locale.

Se, invece, il gioco vi dovesse ispirare, ma non apprezzate molto la visuale isometrica, sopratutto su PS4, allora potrebbe interessarvi il gioco in uscita il 18 Giugno

Bloodstained Ritual of the night

Il gioco, molto simile ai primi capitoli della saga di Castlevania, è un action in stile retro, ambientato in un mondo fantasy-gotico. La protagonista è Miriam un’orfana che è stata accolta da una corporazione di alchimisti e sottoposta a esperimenti. I guai cominciano quando uno di questi alchimisti evoca alcuni demoni nel loro mondo. Per riuscire a salvare il mondo e se stessa, Miriam decide di avventurarsi nel Demon Castle per sconfiggere i demoni.

Se invece non apprezzate molto il mondo fantasy in generale e preferite qualcosa di più realistico, allora il 25 Giugno per voi esce

Judgment

Spin-off tratto dalla famosa serie “Yakuza”, gioco action open world in stile GTA ed ambientato in Giappone. Judgment racconterà la storia dell’avvocato Takayuki Yagami, il quale, caduto in disgrazie, dovrà affrontare la Yakuza, mafia giapponese, e non solo per riscattarsi. Purtroppo il gioco è stato sotto i riflettori per uno scandalo di uno degli attori, però si spera che la cosa non infici il gioco stesso.

Il alternativa alle uscite PS4 finora riportate, per i più accaniti fan dell’horror e delle opere del grande H. P. Lovecraft, il 27 Giugno esce un gioco molto accattivante.

The Sinking City

Si tratta di un gioco horror/investigativo in terza persona, ambientato negli anni venti tra luoghi inquietanti e case infestate. Si tratta di un open world ispirato ai romanzi di Lovecraft. La città di Oakmont, Massachusetts, è stata colpita da un male sopranaturale e le persone in questa città sono afflitte da terrificanti visioni. Il protagonista, che è un rinomato detective, dovrà scoprire il mistero celato dietro a questi strani avvenimenti.

Infine questo mese c’è ne per tutti i gusti, infatti abbiamo parlato di giochi di corsa, action, horror, platform e tanti alti, ma non poteva di certo mancare un picchiaduro. Il 27 Giugno per tutti i fan delle scazzottate tra amici esce Samurai Showdown. Reboot di una saga di picchiaduro nata negli anni novanta, ci mette nei panni di alcuni samurai pronti a combattere fino alla morte per il proprio onore. Sono presenti 16 personaggi giocabili.

E per il VR?

Tra le uscite PS4 di questo mese, non ci sono molti giochi la realtà virtuale, il più interessante è Vacation Simulator, in uscita il 18 Giugno.

Per vedere qualche scena di gameplay di tutti i giochi sopracitati, è uscito un video sul nostro canale Youtube “SafariGames Italia” (Trovate il video qui sotto).

Prossime Uscite Ps4 – Giugno 2019 ultima modifica: 2019-05-31T14:00:25+02:00 da Kira

Rispondi