Guide strategiche

Pokemon Let’s Go: dove trovare gli starter di Blu e Rosso

pOKEMON LETS GO GUIDA

Che abbiate comprato Pokemon Let’s Go Pikachu o Eevee la voglia di ricostruire la squadra di Ash è sempre tanta. Se di evoluzioni di Pidgey ne troverete anche troppe (anche già evoluto), per avere i classici starter Bulbasaur, Charmander e Squirtle dovrete soddisfare dei requisiti (semplicissimi). Se siete alle prime armi la nostra guida potrebbe tornarvi utile altrimenti sappiate che in un modo o nell’altro sarete portati a trovarli. Ma veniamo a noi:

Dove trovare Squirtle in Pokemon Let’s Go Pikachu (Eevee)

Qualcuno si ricorda la serie anime originale? Nell’episodio 12 Ash e i suoi amici incappano in uno Squirtle teppista. In Pokemon Let’s Go troverete che l’agente Jenny avrà appunto dei problemi con quest’ultimo. Ad Aranciopoli, una volta dimostrato di aver catturato almeno 60 Pokemon (non diversi, semplicemente 60 catture), vi verrà direttamente affidato uno Squirtle (nel mio caso a livello 16).

E Charmender? Bastano solo 50 catture…

… e sul percorso 24 (quello che parte da Celestopoli) troverete un allenatore intristito dalla sua incapacità che vi chiederà ovviamente di affidarvi il suo Charmander. In realtà nella serie televisiva la cosa era molto più triste e il Charmander era stato abbandonato (episodio 11).

Invece Bulbasaur?

Sempre a Celestopoli. In una casa circondata dal verde nella zona nord, nei pressi del Pokemon Center, troverete un NPC che ve lo affiderà una volta dimostrate almeno 30 catture. Forse dei tre Pokemon è l’unico che potrebbe sfuggirvi, in quanto appunto non propriamente sulla strada come gli altri. Il riferimento è all’episodio 10 anche se qui il collegamento è alquanto labile.

Le nostre mini guide di Pokemon Let’s Go continueranno. Vi invitiamo ad iscrivervi al gruppo Facebook e alla nostra pagina!

Pokemon Let’s Go: dove trovare gli starter di Blu e Rosso ultima modifica: 2018-11-21T23:22:06+00:00 da Sapphire

Potrebbe anche interessarti…

Rispondi