L'editoriale dei Gamers

Pokemon: cosa ci aspetta nel 2020 [Parte Prima]

Pokemon 2020
Tempo di lettura: 2 minuti

L’anno nuovo è appena cominciato, ma il marchio Pokemon ha già iniziato a battere il ferro finché caldo. Scopriamo assieme tutto ciò che ci aspetta nel 2020: l’espansione di Spada e Scudo, una nuova serie anime, il nuovo film. Tutto ma proprio tutto quello che hanno finora rivelato e qualche aspettativa!

Chi ben incomincia…

L’anno nuovo in realtà è già cominciato con la seconda stagione di Lotte Competitive di Pokemon Spada e Scudo. Per la prima volta è possibile utilizzare Pokemon Gigamax nelle sfide online, nel dettaglio: Charizard, Butterfree, Meowth, Pikachu, Eevee, Snorlax, Corviknight, Sandaconda, Drednaw e Centiskorch.

Lotte competitive Pokemon spada scudo stagione 2

Partecipando alle Lotte Competitive si scala una classifica che vede in cima la Classe Master Ball. A fine gennaio verranno distribuiti punti e premi in base al vostro piazzamento. Disponibile dal 3 gennaio, consigliamo a tutti di partecipare.

GRUPPO FACEBOOK POKEMON SPADA SCUDO
Ti ricordiamo di iscriverti al gruppo Facebook!

La nuova stagione di Pokemon negli anime

Le avventure di Pokemon sono sempre accompagnate dalla serie anime. La nuova stagione ambientata a Galar non è ancora arrivata in Italia. Denominata semplicemente Pokemon (2019 o forse era meglio dire 2020) è di fatto un sequel di quel Pokemon Sole Luna che potete reperire su Netflix.

A partire dal quarto episodio “Andiamo Nella Regione di Galar! Un Incontro con Scorbunny!!” vedremo Ash recarsi nella regione di Pokemon Spada e Scudo, ponendosi delle domande sul fenomeno Dynamax.

La serie attualmente è disponibile solo in giappone (da fine novembre in realtà) e le prime impressioni sono di un’ottima realizzazione tecnica, mentre per quanto riguarda la trama non ci si discosta dalle precedenti. E’ pacifico che il target sia comunque quello dei più giovani, quindi non aspettatevi vette quali Steins Gate o il più chiacchierato Death Note.

Anno nuovo – film nuovo

Pokemon il Film: Coco. Porterà il medesimo nome del film della Disney Pixar il nuovo lungometraggio di Pokemon previsto in uscita per il 10 luglio 2020. Sulla scia degli ultimi due vedremo Ash incontrare un nuovo personaggio: l’influenza di Mowgli e il libro della giungla direi che è palese… Godetevi il trailer!

Il nostro approfondimento sul 2020 di Pokemon è solo cominciato. Nel prossimo articolo scopriremo tutti i dettagli sui videogiochi a partire dal nuovo Pass Espansione e tutti gli spinoff.

Pokemon: cosa ci aspetta nel 2020 [Parte Prima] ultima modifica: 2020-01-11T10:51:16+01:00 da Sapphire

Rispondi