Anteprime Giochi PC & Console Giochi Indie News Giochi PC & Console

PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS

PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUND

PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS è un titolo in uscita in versione early access nella giornata di domani! Questo il trailer di presentazione:


COSA DICONO GLI SVILUPPATORI?

Perché l’uscita in Early Access?
“l’ Early Access è una grande piattaforma in quanto ci dà la possibilità di ottenere un feedback dai nuovi giocatori. PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS è stato sviluppato con la massima trasparenza verso i nostri giocatori, e faremo aggiustamenti e aggiunte basate direttamente sui loro commenti. Il feedback delle due fasi closed alpha e beta test ,collegato a quello dei nuovi giocatori, ci guiderà nella creazione e l’aggiunta di nuovi contenuti e messa a punto di gioco.Uno dei modi in cui useremo l’accesso anticipato è quello di testare partite personalizzate, dando ad alcuni giocatori la possibilità di creare le proprie versioni di Battle Royale. Ciò include la possibilità di impostare il numero di compagni di squadra, il meteo, limitazioni e varie altre opzioni di gioco. Il nostro obiettivo iniziale è quello di testare questa funzionalità tra un piccolo gruppo di giocatori. Se tutto va bene, la estenderemo gradualmente a tutti. Avremo maggiori dettagli sulle partite personalizzate una volta che comincerà questa nuova fase.”
Per quanto tempo il Gioco rimarrà in accesso anticipato?
“Non ci aspettiamo che l’Early Access possa durare più di sei mesi.”Quali saranno le differenze tra la versione completa e quella annunciata ad accesso anticipato?
“La versione completa includerà strumenti di modding che permetteranno ai giocatori di personalizzare e giocare nel modo che preferiscono. Offriremo una completa esperienza di Battle Royale in base al feedback che riceveremo durante l’ Early Access con un focus sull’ottimizzazione degli scontri a fuoco, armi e gadget, animazioni, veicoli, il sistema di saccheggio e molto altro ancora.Inoltre, abbiamo in programma di aggiungere ancora più contenuti e nuove funzionalità che saranno basati sul feedback da parte della comunità durante il Early Access. Ci siamo impegnati a mantenere la massima trasparenza con i giocatori e tenerli sempre aggiornati sullo stato di sviluppo“.
Qual’è lo stato attuale della versione in accesso anticipato?

“Il gioco è stabile e abbiamo implementato un sacco di contenuti e funzionalità in base al riscontro positivo della nostra comunità durante le fasi di closed alpha e beta test. Durante questa fase ci stiamo concentrando sull’ottimizzazione degli strumenti di modding e tirando a lucido l’esperienza Battle Royale. Ci stiamo concentrando sulla messa a punto di animazioni, effetti durante le sparatorie, armi e gadget. Useremo le ulteriori valutazioni per implementare al meglio le nuove funzionalità“.
Il prezzo del gioco varierà dopo la fase ad accesso anticipato?
“I prezzi per la versione completa saranno annunciata in un secondo momento.”
Come pensate di coinvolgere la Comunità durante il processo di sviluppo?

“La trasparenza e la comunicazione costante con la comunity è fondamentale. Inviteremo alcuni giocatori per testare le nostre partite personalizzate, prima di estenderla ad un gruppo più ampio. Pubblicheremo i diari di sviluppo, aggiornamenti, e chiederemo un feedback su Playbattlegrounds.com.

 

Testo tradotto dalla pagina di Steam: PLAYERUNKNOWN’S su Steam

PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS ultima modifica: 2017-03-22T16:36:56+02:00 da Giganico

Rispondi