Giochi Indie News Giochi PC & Console

Parkasaurus: disponibile la campagna

Parkasaurus campagna
Tempo di lettura: < 1 minuto

Vi ricordate di Parkasaurus? Titolo gestionale in early access che avevamo tanto apprezzato nel nostro primo approccio. Com’è cambiato dopo tutto questo tempo, ma sopratutto vale l’obolo contenuto che richiede (19,90 euro su Steam)?

Tutorial e qualche missione…

Il bello dell’uscita in early access e che si può fare con calma aggiornamenti ed aggiunte e intanto ci si inizia a far conoscere. Parkasaurus sta seguendo un percorso lineare volto ad offrire un titolo divertente, non eccessivamente complicato e prima o poi completo.

Dal 20 settembre è disponibile la cosiddetta campagna 1.0, che offre un tutorial di una quarantina di minuti (che trovate nel nostro Letsplay sul canale Youtube) e delle simpatiche missioni.

Dalla prima versione provata di Parkasaurus ad oggi abbiamo trovato una migliore ottimizzazione grafica che mette ancora a meno prova la nostra CPU, nonché una certa linearità nella crescita del parco, prima forse un pò “a strappi”.

Vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro video per capire se il titolo possa o no fare per voi. Sappiate che il tutorial tocca solo una piccola parte delle possibilità, ma vi da – a mio parere – un’idea piuttosto chiara del gameplay. Buona visione!

Parkasaurus: disponibile la campagna ultima modifica: 2019-10-20T09:00:30+01:00 da Sapphire

Rispondi