News Giochi PC & Console

One Piece World Seeker: Collectors Edition

One Piece World Seeker è il nuovo open world di Bandai Namco. Come è possibile intuire dal nome, è ambientato nel mondo del famoso manga di Shonen Jump, One Piece.

Sarà possibile girare liberamente in questo magico mondo, vestendo i panni del coraggioso Luffy, affrontando i temibili nemici a suon di pugni Gum-Gum.

Poche ore fa, la Bandai Namco stessa ha rilasciato un video nel quale vengono mostrate alcune fasi di gameplay.

Abbiamo potuto osservare come il nostro eroe si possa muovere, grazie ai suoi poteri Gum-Gum, tra gli edifici delle città.

Inoltre abbiamo avuto la possibilità di osservare l’introduzione di una meccanica simile all’occhio dell’aquila di Assassin’s Creed. Questa marcherà automaticamente tutti i nemici presenti vicino a noi. Sembrerebbe esserci anche una componente stealth, anche se da quello che viene mostrato non sembra essere molto profonda.

E’ stato mostrato anche un sistema di crafting e un albero delle abilità, che ci permetterà di sbloccare mosse spettacolari.

Vengono mostrati a schermo molti dei personaggi più iconici della serie, come Zoro, Sanji, Nami e Usopp, che ci daranno una mano durante il corso dell’avventura.

 

La sorpresa più grande è arrivata a fine video, sono state annunciate la data di uscita del gioco, 15 Marzo 2019, e la Collectors Edition.

Quest’ultima prende il nome di “The Pirate King Edition”(l’edizione del re dei Pirati) e contiene, oltre al gioco, la colonna sonora, il season pass, una statuetta di Monkey D. Luffy, protagonista della serie e del gioco, e la riproduzione del Frutto Gum-Gum.

Il gioco uscirà su XBox One, Ps4 e PC.

Trovate qui il video della Bandai Namco pubblicato su Youtube

One Piece World Seeker: Collectors Edition ultima modifica: 2018-11-17T00:10:34+00:00 da Kira

Potrebbe anche interessarti…

Rispondi