Awards e Conference News Giochi PC & Console

Nuovo video di gameplay per Resident Evil 2

Resident Evil 2 gameplay per resident evil 2
Tempo di lettura: 1 minuto

In occasione dalla Gamescom 2018, Dengeki Online ha pubblicato sul suo canale YouTube, 4 minuti di gameplay dell’attesissimo remake di Resident Evil 2.

Ricordiamo che il gioco uscirà il 25 Gennaio 2019, e supporterà l’italiano integralmente (doppiaggio completo).

Nei panni di Claire

Per la prima volta possiamo vedere una fase di gioco nei panni della celeberrima Craire Redfield, intenta a cimentarsi con la crisi a Raccoon City.  Di seguito il video, con l’avvertimento che guardandolo potreste subire qualche spoiler sul titolo.

Il motore grafico proprietario RE Engine mostra indubbiamente i muscoli una volta di più. Inoltre ci rendiamo sempre più conto di come il progetto si sia sviluppato ed elaborato ulteriormente dalla trama classica, e del perché Capcom abbia deciso di eliminare la parola Remake dal titolo, in quanto questo gioco brillerà di luce propria.

Non ci resta che attendere di saperne di più dalla fiera di Colonia, dove sono attesi ulteriori dettagli e sviluppi. Resident Evil 2 di certo si prepara a tornare in grande stile e a stravolgere il mercato ancora una volta. Intanto ha già cominciato a collezionare premi!

Nuovo video di gameplay per Resident Evil 2 ultima modifica: 2018-08-22T10:43:31+02:00 da Giganico

Rispondi