News Giochi PC & Console

Nuovo Battle Royale su PS4

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ stato da qualche giorno annunciato un nuovo gioco Free To Play, già disponibile dal 10 Luglio sul Playstation Store in Nord America. Per quanto riguarda una possibile uscita in Europa ancora non si ha alcuna notizia. Il gioco si chiama “Don’t Even Think” e si tratta di uno shooter in terza persona basato sulla modalità Battle Royale, la quale però viene, in parte, rivisitata. Non solo bisognerà sopravvivere agli altri combattenti ed uccidere, a nostra volta, i giocatori avversari, ma dovremmo anche stare attenti ai Lupi Mannari.

Alcuni giocatori interpreteranno questi mostri con lo scopo di sterminare ogni combattente presente sull’isola. Altri giocatori invece vestiranno i panni dei soldati, i quali dovranno scappare da questo luogo spettrale. Per vincere sarà necessario farsi estrarre da un elicottero, senza venire sbranati ovviamente, o al contrario sbranare tutti i combattenti. I team di umani sono composti da tre giocatori, naturalmente sono presenti più team in una partita, mentre i Licantropi giocano in solitaria.

Il gioco sembra coniugare due diversi generi. Da una parte il Battle Royale, in stile Player Unknown Battleground, e dall’altra il PvP sbilanciato, in stile Evolve o Dead by Daylight.

Dai gameplay che si possono trovare in rete, ma anche dal trailer stesso, sotto il profilo tecnico non sembra eccellere. Tuttavia sembrerebbe piuttosto divertente e sopratutto leggermente più ispirato rispetto alle vagonate di Battle Royale presenti sui vari Store. Credo gli si possa dare una possibilità, essendo il gioco, tra l’altro, gratuito.

Nuovo Battle Royale su PS4 ultima modifica: 2019-07-13T10:00:48+02:00 da Kira

Rispondi