Aspettando ... News Giochi PC & Console

Nuovi Combattenti per Jump Force

Ormai l’uscita di Jump Force, picchiaduro crossover dedicato al mondo degli anime di Bandai Namco, è alle porte. (Se siete interessati al gioco date un occhio a questi articoli: l’anteprima, l’analisi del roster e gli ultimi annunci). Il 15 Febbraio potremo finalmente combattere a colpi di Kamehameah e di Pugni Gum Gum. Proprio in prossimità dell’uscita, Bandai Namco ha deciso di rivelare altri quattro personaggi provenienti dall’universo di Naruto. In molti si lamentavano della scarsa quantità di personaggi provenienti da questo anime così famoso. I personaggi annunciati sono:

Boruto

Figlio di Naruto destinato alla grandezza. Da sempre il suo sogno è di diventareil ninja più abile degli hokage. Sarà sicuramente un personaggio interessante da usare sul campo, veloce come il genitore. Chissà cosa si diranno padre e figlio messi uno di fronte all’altro sul campo di battaglia.

Kakashi Hatake

Uno dei personaggi più amati della saga di Naruto, Kakashi, è il maestro dello stesso Naruto. E’ uno dei Ninja d’elite del Villaggio della Foglia. Un personaggio forte e che piace moltissimo sia ai fan che agli stessi creatori del manga, impossibile da non introdurre.

Gaara

Gaara è uno dei protagonisti del manga. Proveniente dal Villaggio di Sabbia, prende da quest’ultima protezione e forza. Fin dall’infanzia ha mostrato i segni di una forza incredibile, cosa che gli ha permesso di diventare uno dei più giovani Kazekage della sua generazione.

Kaguya

Kaguya è il primo antagonista di Naruto ad essere inserito nel roster di Jump Force. Anche conosciuta come Dea Coniglio, una volta era una virtuosa e gentile principessa, poi è stata corrotta dal potere del frutto dell’Albero Divino, diventando una delle peggiori minacce per l’umanità.

Altri Annunci

Oltre all’annuncio di questi quattro nuovi personaggi, che vanno ad ingrandire ancora di più il roster, in questi giorni c’è stata qualche altra sorpresa:

Nuovo Stage

E’ stato annunciato lo stage di Konoah, ovvero Il Villaggio della Foglia, direttamente da Naruto, nel quale è possibile vedere i volti scolpiti nella roccia degli Hokage. Nello stage sarà inoltre presente il Big Ben, l’orologio Londinese, questo perché nel gioco il nostro mondo e quello degli anime collideranno tra loro.

Garena e Kane personaggi giocabili

Per chi non sapesse chi sono Garena e Kane, sono due dei quattro personaggi inediti disegnati dal maestro Akira Toriyama. Questi saranno sicuramente importanti all’interno della Story Mode del gioco, ma recentemente alcune immagini ci fanno credere che Galena e Kane, i villains, saranno personaggi giocabili.

Un Virus

Delle immagini fanno supporre che, all’interno della storia principale, vi sia una specie di virus, o un controllo mentale usato da un personaggio malvagio, magari Kira. L’unica cosa che sappiamo è che c’entra qualcosa il cubo cosmico mostrato nel trailer precedente. Possiamo vedere in alcuni screen Vegeta impazzire a causa di questo “virus”.

Jotaro e Dai

Molto più inaspettato è l’annuncio di Jotaro, da “Le Bizzarre Avventure di Jojo” e Dai, direttamente da “Dragon Quest”, i quali sono stati intravisti in una pubblicità che circola nella rete. In molti hanno pensato fosse un falso, un fotomontaggio, ma posso confermare l’esistenza di tale pubblicità. Sarà stato un errore o una strategia di marketing particolare? Io propendo per la seconda ipotesi. Inoltre, ma la cosa non è certa, un rumor dichiarerebbe che a far parte del roster oltre a Jotaro, da “Le Bizzarre Avventure di Jojo”, ci sarebbe anche Dio, nemesi del protagonista.

Impressioni sulla beta direttamente dal nostro canale Youtube
Nuovi Combattenti per Jump Force ultima modifica: 2019-01-21T19:45:23+00:00 da Kira

Potrebbe anche interessarti…

Rispondi