News Giochi PC & Console

No Man’s Sky Expeditions – Patch 3.32 minuti lettura

No Man's Sky Expeditions update

No Man’s Sky Expeditions è l’ultimo aggiornamento (fino a oggi) del gioco appena citato. Cosa aggiungerà all’esperienza di gioco? Ve lo spieghiamo noi.

No Man’s Sky Expeditions: le principali novità

Come suggerisce il nome, verranno introdotte le Spedizioni. Queste sono una modalità di gioco stagionale che prevede una sorta di viaggio pianificato per i giocatori per il completamento della quest. Questa novità va in controtendenza con quanto possibile fare prima sul gioco, ossia il vagare senza un preciso obiettivo tra i sistemi planetari. Ogni Spedizione parte da un punto fissato nell’universo, portando i giocatori a condividere questo viaggio. Ogni evento di questo genere è strutturato attorno a Milestones. Completandole, guadagneremo ricompense. Per informazioni più complete vi rimandiamo alle patch notes ufficiali di Hello Games.

No Man's Sky Expeditions: le Milestones
Questo è un esempio di Spedizione con le relative Milestones

Cos’altro aggiunge?

No Man’s Sky Expeditions, oltre agli scontati miglioramenti grafico-tecnici e alle correzioni di qualche bug, offre anche novità su un altro aspetto tutt’altro che secondario: l’HUD. Quest’ultimo, infatti, è stato rinnovato insieme all’a User Interface in generale. E non è finita qui, torneranno le missioni “del fine settimana” generate proceduralmente. Inoltre, sono state reinventate le Mission Agents sulle stazioni spaziali per garantire una migliore profondità dell’esperienza. Ultimo punto della patch, ma non per importanza, è stato il ribilanciamento delle Rewards, specialmente per missioni di livello elevato.

No Man's Sky Expeditions - Un pianeta tutto giallo

Se ti serve un metodo su come guadagnare (legalmente) unità in No Man’s Sky, controlla la nostra guida!

No Man’s Sky Expeditions – Patch 3.32 minuti lettura ultima modifica: 2021-03-31T16:30:38+02:00 da Fcfrank

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *