NFS Unbound: guida alle auto

NFS Unbound guida alle auto come sbloccarle

NFS Unbound vi sta mettendo in difficoltà? Volete una guida per sbloccare le auto del gioco (143…). In attesa della recensione che uscirà tra qualche giorno iniziamo a sgrezzare il gioco partendo dai protagonisti in questa guida allo sblocco di tutte le auto di NFS Unbound. Scopriremo nella seconda parte tutte le migliori auto di NFS Unbound suddivise per tier.

SafariGames Italia NFS Unbound: guida alle auto NFS Unbound, Criterion, EA, GUIDA STRATEGICA, NFS Underground 3
Pronti ad esplorare Lakeshore?

Come sbloccare le auto in NFS Unbound

Una buona parte delle auto di NFS Unbound si sbloccano con il progredire della story mode. Vedrete pertanto indicato nel “calendario” la possibilità di sblocco nell’ordine delle 3 auto a settimana (il progredire della storia infatti è scandito in tal modo).

Altre macchine dovrete comprarle, ma la penuria di soldi vi ha messo all’angolo e ogni acquisto è evidentemente frutto di ore al volante. Qui arriviamo con questa guida alle auto di NFS Unbound.

  1. completare le sfide: spesso vi saranno proposte delle sfide che vi sbloccheranno pertanto delle auto magari a colpi di collezionabili o di distruzioni (vi ricordate i cartelli in NFS Heat?). Fate riferimento alla tab “sfide” per vedere cosa fare e sappiate che al termine delle 7 riceverete un’ulteriore auto!
  2. Un altro modo di sbloccare le auto di NFS Unbound è fare “rides”, le missioni per Rydell, il vostro mentore e di fatto datore di lavoro. Tra una corsa e l’altra vi saranno proposte. La conclusione delles stesse sbloccherà la medesima auto (di solito sono consegne di un’auto da un punto A ad un punto B). Dovrete comunque poi comprarle per averle nella vostra scuderia.
  3. Per vincere le auto la cosa migliore è completare la settimana di missioni che vi viene proposta, evidentemente portando a casa il premio. Questo imporrà che vi si investa il denaro nel potenziamento delle vostre auto (si parte dal Tier B a salire…).
  4. Vi sono 4 auto speciali che si sbloccheranno di settimana in settimana, il cui acquisto si abiliterà solo per chi ha la Palace Edition. Per i paperoni che hanno questa edizione saranno sbloccate la Mercedes AMG G63 2017 (110.000 $), la Volkswagen MK1 Golf GTI del ’76 (30.000 $), la BMW E30 M3 del 1988 (60.000 $) e la Mercedes AMG GT Black Series 2020 alla modica cifra di 275.000 $.

Sapphire

Sapphire

Il nippogamer nostalgico, guida l’ufficio stampa dai primordi di Safari. Amante dei gestionali, si è convertito a Nintendo con l’uscita di Zelda. Early adopter e tecnocrate difficilmente si tira indietro quando si tratta di novità. Incontentabile.
Sapphire

Sapphire

Il nippogamer nostalgico, guida l’ufficio stampa dai primordi di Safari. Amante dei gestionali, si è convertito a Nintendo con l’uscita di Zelda. Early adopter e tecnocrate difficilmente si tira indietro quando si tratta di novità. Incontentabile.

Condividi:

Facebook
Twitter
Reddit
Telegram
WhatsApp