News Giochi PC & Console

NBA 2K22 Season 3 – MyTeam3 minuti lettura

NBA 2K22 Season 3 Copertina

La terza stagione del ventiduesimo capitolo della saga cestistica più famosa del pianeta è ormai arrivata. Andiamo a scoprire le novità riguardanti la modalità MyTeam di NBA 2K22 Season 3! Se volete approfondire le novità riguardanti anche le altre modalità, vi rimando al Courtside Report specifico.

Nuova modalità: Momento Decisivo

Elenchiamo le caratteristiche di questa nuovissima modalità. Innanzitutto, debutta la linea da 4 punti. Seconda peculiarità: la partita si svolge negli ultimi istanti di un match in pareggio a 5 minuti dalla fine. Per mantenere il ritmo elevato, le partite si giocano con un cronometro del tiro da 14 secondi. In caso di pareggio finale, si procede al sudden death! Il primo giocatore a fare canestro vince! Inoltre, quando cominciano gli ultimi due minuti di partita, entrambe le squadre, a prescindere dal numero di falli, entrano nel bonus. Ultime caratteristiche, in Momento decisivo non ci sono sostituzioni: si possono usare solo i 5 giocatori del quintetto iniziale. Infine, ogni squadra ha solo due timeout da 20 secondi per ogni partita.

NBA 2K22 Season 3 Momento Decisivo

A ogni stagione, Momento decisivo verrà aggiornato con nuove ricompense esclusive. Le ricompense sono sparse lungo un percorso da 50 vittorie, divise in cinque livelli da 10 vittorie. Ogni 10 vittorie si ottiene un premio pietra miliare e per tutte le altre vittorie si riceve un giro di ruota per una ricompensa garantita. Una cosa da ricordarsi: 3 sconfitte consecutive azzerano i progressi nel proprio livello attuale, ma non si andrà mai al di sotto di quel livello durante una Stagione.

La ricompensa di questa modalità sarà il giocatore in evidenza della Stagione 3, Damian Lillard, in versione Diamante rosa per chi raggiunge le 50 vittorie! Ma ci saranno anche Julius Randle rubino a 10 vittorie e Al Horford diamante a 30 vittorie. Inoltre, è disponibile Michael Redd Diamante rosa ogni volta si guadagnerà un giro di ruota nella modalità.

Le ricompense di NBA 2K22 Season 3

Dopo Carmelo Anthony e Kevin Garnett, stavolta avremo un playmaker come ricompensa finale del “pass” stagionale. Sto parlando di Allen Iverson versione Philadelphia 76ers, primo giocatore in assoluto ad entrare nel gioco in rarità Opale Luz. Ovviamente, prima del livello 40, sono disponibili numerose ricompense, che scopriremo man mano che progrediremo di livello. Se riuscissimo a superare il livello 40 di NBA 2K22 Season 3 MyTeam, avremo a disposizione un pacchetto opzione, contenente i maggiori premi delle altre modalità del MyTeam, tra cui Cliff Hagan, Andre Drummond e Dan Majerle.

NBA 2K22 Season 3 Iverson

Oggetti festivi e Sfida personalizzata di Dame

Per quanto riguarda i “cosmetici”, siccome questa sarà la stagione invernale, troveremo molti oggetti, tra cui palloni e maglie, relativi all’inverno e alle vacanze natalizie. Una nuova introduzione di NBA 2K22 Season 3 sono Maglie Città e Campi Città: le prime verranno ottenute vincendo in Triplice Minaccia Online, i secondi eguagliando il record di punti delle relative franchigie.

NBA 2K22 Season 3 nuovi oggetti

Per quanto riguarda la nuova Sfida Personalizzata, questa è collegata all’atleta di “copertina” della Season 3: Damian Lillard. Quindi, una delle ricompense per la sua sfida personalizzata sarà una carta allenatore giocatore Damian Lillard Rubino, con bonus al gioco perimetro-centrico.

NBA 2K22 Season 3 Lillard coach
NBA 2K22 Season 3 – MyTeam3 minuti lettura ultima modifica: 2021-12-03T17:00:00+01:00 da Fcfrank

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *