News Giochi PC & Console

Naruto To Boruto Shinobi Striker, la prova gratuita

A Natale siamo tutti più buoni, anche Bandai Namco, infatti dal 17 Dicembre 2018 fino al 31 Gennaio 2019 sarà disponibile,
su Ps4, una versione di Prova di Naruto to Boruto Shinobi Striker. Per chi non conoscesse il gioco, è l’ultimo titolo dedicato alla serie di Naruto,  un picchiaduro ad arena molto incentrato sulla cooperazione e sulla competizione online. 

Cosa sarà accessibile?

I giocatori potranno usufruire dell’online, giocando anche contro persone che posseggono il gioco completo, sia nei Quick Match che nella Ninja League. Nella versione di prova sarà presente il tutorial del gioco, e si potranno usare come combattenti Naruto, Sasuke, Sakura e Yamato. Sarà inoltre possibile creare il proprio avatar. Tutti i salvataggi e il vostro avatar potranno essere esportati nel gioco completo, nel caso in cui voleste acquistarlo. 

Survival Exercise

Inoltre, sia i possessori del gioco completo che chi ha la versione di prova potranno giocare la nuova modalità Survival Exercise, nella quale si compete in battaglie uno contro tutti in 6 giocatori. La partita termina dopo un certo periodo di tempo o quando un giocatore raggiunge un determinato punteggio. I primi tre classificati di ogni partita riceveranno dei punti per le classifiche.

Se vi interessano i giochi Bandai Namco e, sopratutto, gli anime, trovate qui qualche informazione in più  su Jump Force, picchiaduro crossover tra i principali anime di Shonen Jump, e One Piece World Seeker

Naruto To Boruto Shinobi Striker, la prova gratuita ultima modifica: 2018-12-17T19:58:39+00:00 da Kira

Potrebbe anche interessarti…

Rispondi