Il nostro buon Re Condor è pronto ad un appassionante live sealed MTG sulla nuovissima espansione Innstrad Promessa Cremisi. Lunedì sera non perdetevi un bel draft in diretta Twitch su Safari. Apriremo buste della nuovissima espansione (giunta in cartaceo in questi giorni) nella sua versione online di MTG Arena.
In diretta live Twitch l’ultima espansione di MTG Arena
Promessa Cremisi è incentrato su un matrimonio di vampiri, destinato a essere la celebrazione più elitaria e malvagia dell’anno. I giocatori sono invitati a socializzare con i non morti e a brindare alla terrificante sposa. Promessa Cremisi segue il viaggio di Sorin, un iconico vampiro Planeswalker, che tenta di contrastare la diabolica nobildonna vampira, Olivia Voldaren, e i suoi piani di legarsi in matrimonio con la stirpe Markov così da assumere il controllo del piano.
Questa espansione introduce nuove meccaniche nella lotta per ripristinare il giorno su Innistrad. Le pedine Sangue sono la meccanica caratteristica dei Vampiri e possono essere sacrificati oltre a scartare una carta per pescarne un’altra. Gli umani che combattono contro gli orrori della notte hanno anche un’abilità unica, con la nuova meccanica Addestramento, che fornisce un segnalino +1/+1 ogni volta che una creatura attacca con un’altra creatura di potere maggiore. Per i nuovi incantesimi, Fendere può essere usato per alterare la loro funzione omettendo parole nella loro descrizione, consentendo un gioco più tattico contro gli avversari.
Rendendo omaggio all’iconica tradizione gotica, Promessa Cremisi resuscita il leggendario vampiro Dracula, che appare in molteplici forme alternative con trattamenti foil e non foil.
I trattamenti delle carte Fang Frame sono disponibili insieme al Conte, ognuno decorato con un design del bordo unico, stravagante come i personaggi che contengono.
Dopo Caccia di Mezzanotte, le creature leggendarie e terre Eternal Night compaiono anche in Promessa Cremisi. Saranno disponibili in Draft Booster, Set Booster e Collector Booster, oltre che nel bundle Promessa Cremisi.