News Giochi PC & Console

Ms. Marvel entra negli Avengers

Tempo di lettura: 2 minuti

Poche ore fa è stato rilasciato un trailer dedicato al nuovo gioco di Square Enix, Marvel’s Avengers. Nel trailer viene presentato un nuovo personaggio giocabile, Kamala Khan, alias Ms. Marvel. Il personaggio è discretamente famoso nell’universo dei fumetti Marvel ed anche piuttosto apprezzato. Sicuramente il gioco e la nuova serie Disney+ dedicata al personaggio saranno utili per accrescerne la popolarità.

Il trailer rilasciato, oltre a mostrarci qualche bella scena di gameplay, nelle quali vediamo i poteri di Kamala all’opera, ci fornisce nuove informazioni sulla storia. Kamala Khan sembrerebbe essere un personaggio fondamentale per la trama di Marvel’s Avengers. Infatti, proprio lei, dopo il disastro avvenuto durante la demo mostrataci, cercherà in tutti i modi di rimettere assieme il team degli Avengers. Lei conosce il vero colpevole del disastro di quel giorno, la A.I.M.

La A.I.M., acronimo di Advanced Idea Mechanics, è una delle società segrete più temibili dell’universo Marvel, composta da temibili scienziati votati al male ad alla loro sete di potere. Saranno proprio loro i cattivi principali di questo nuovo gioco dedicato agli Avengers? La morte di Captain America e la fine degli Avengers sarà forse colpa di M.O.D.O.K.? Lo scopriremo quando il gioco sarà nelle nostre mani.


Il gioco dalle ultime informazioni rilasciate dagli sviluppatori, sembrerebbe avere una formula simile a quella di Destiny e Warframe. Qui sotto potete trovare il trailer integrale dedicato all’introduzione di Kamala Khan in Marvel’s Avengers.

Ms. Marvel entra negli Avengers ultima modifica: 2019-10-05T11:06:29+02:00 da Kira

Rispondi